Jared Leto pubblica una foto senza abiti su Instagram per invitare tutti i suoi fan ad andare a votare: ecco il post del cantante che ha fatto impazzire le proprie ammiratrici.

Jared Leto si è letteralmente spogliato di ogni abito su Instagram! Il cantante dei Thirty Seconds to Mars ha scelto di attirare l’attenzione dei propri milioni e milioni di follower in un modo inconsueto, ma per una buona causa. Si è infatti mostrato senza veli per invitare tutti ad andare a votare alle prossime elezioni presidenziali il 3 novembre!

Jared Leto senza veli lsu Instagram

Buon mercoledì. P.S.: Non dimenticatevi di andare a votare“, ha scritto l’attore americano sul proprio account social. Parole importanti per accompagnare uno scatto senza veli: il cantautore ha messo in primo piano il suo addominale scolpito, i suoi pettorali marmorei, mostrandosi fino al mento e, dall’altro lato, fino all’inguine.

Proprio nei giorni in cui è stato reso noto che tornerà a vestire i panni del Joker in Zack Snyder’s Justice League, l’attore cantante ha voluto regalare ai fan uno scatto che con tutta probabilità non dimenticheranno a lungo. Di seguito il suo post:

View this post on Instagram

Happy hump day P.S. Don’t forget to vote 🗳

A post shared by JARED LETO (@jaredleto) on

Jared Leto e il Coronavirus

Il cantante e attore, uno dei volti più amati di Hollywood ma anche uno dei rocker più originali della scena americana anni Duemila, ha fatto parlare di sé negli scorsi mesi, oltre che per le novità della sua carriera, per essere stato probabilmente l’unico in tutto il mondo ad aver scoperto della pandemia da Coronavirus… dopo 12 giorni dalla sua ‘esplosione’!

Jared Leto
Jared Leto

L’artista aveva infatti scelto di trascorrere un periodo di meditazione nel deserto, lontano da tutto e da tutti. Ma una volta tornato alla ‘civiltà’, ha trovato un mondo diverso, una pandemia in corso, un lockdown pronto a cambiare le vite di tutti noi. Una storia particolare che aveva fatto sorridere molti fan.

TAG:
Jared Leto

ultimo aggiornamento: 23-10-2020


Una giornata di lacrime per Arisa: le sue parole emozionano i fan

Nuovo botta e risposta tra Fedez e Salvini per ‘colpa’ di Conte