Jamiroquai in Italia a luglio: Kay e compagni tornano alla ribalta
Vai al contenuto

Jamiroquai in Italia a luglio: Kay e compagni tornano alla ribalta

PFM

I Jamiroquai tornano in Italia con la forza di ‘Automation’. Appuntamento a Mantova il prossimo 10 luglio.

Dopo un periodo passato lontani dalle luci dei riflettori, i Jamiroquai tornano in grande stile e approdano in Italia dove si esibiranno  il prossimo 10 luglio a Mantova (Piazza Sordello).

Jamiroquai, i pionieri del ‘future funk’

Considerati i precursori del future funk, i Jamiroquai, fondati dal frontman Jay Kay nel 1992, hanno conquistato pubblico e critica sin dal loro album d’esordio “Emergency on Planet Earth” (1993) grazie al loro stile originale e coinvolgente, una rivisitazione del pop moderno. Jay Kay e compagni hanno goduto anche della stima di illustri colleghi e hanno avuto l’onore e il piacere di esibirsi al fianco di musicisti del calibro di Stevie Wonder.

Jamiroquai, ‘Automation’

Pubblicato il 31 marzo del 2017, a sette anni di distanza dall’ultimo lavoro in sala di registrazione, “Automation” è l’ultimo disco della band. Circondato da grande curiosità e attesa, l’album ha conquistato da subito l’attenzione del pubblico.

L’ispirazione di Automation è una sorta di riconoscimento di quanto l’intelligenza artificiale e la tecnologia abbiano accresciuto il loro ruolo nel nostro mondo oggi e di come gli uomini stanno iniziando a dimenticare le cose più piacevoli, semplici ed espressive della vita, incluse le nostre relazioni con gli altri esseri umani”, ha commentato il leader della band Jay Kay.

I biglietti per il concerto andranno in vendita a partire dalle ore 10.00 di venerdì 15 dicembre 2017 su  www.ticketone.it.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Concerti

ultimo aggiornamento: 19 Dicembre 2017 10:32

Antonello Venditti e la gaffe di Natale: sbaglia l’inno della Roma e piovono critiche