Per il venticinquesimo anno consecutivo i Jalisse sono stati esclusi dal Festival di Sanremo: il duro sfogo sui social.

Il più classico dei déja vu: i Jalisse sono stati esclusi da Sanremo, e si sono sfogati sui social. Nulla di nuovo sotto al sole, anche se stavolta la delusione sembrerebbe essere ancora più forte. Perché non è la seconda, la terza o la quarta esclusione che subiscono. Né la decima, o la quindicesima. Sono venticinque anni consecutivi che Alessandra Drusian e Fabio Ricci non vengono accolti sul palco dell’Ariston, quel palco che li aveva resi grandi nel 1997 con la vittoria arrivata grazie alla hit Fiumi di parole. E stavolta sui social i due non sono riusciti a trattenersi, lasciandosi andare a uno sfogo davvero duro!

Microfono
Microfono

Sanremo 2022, Jalisse ancora esclusi: los fogo sui social

Già lo scorso anno, dopo la ventiquattresima esclusione, i Jalisse avevano voluto alzare la voce per far sentire tutta la propria frustrazione. Stavolta però il calice bevuto è ancora più amaro. Anche perché Fabio e Alessandra erano convinti di avere una canzone adatta, anzi, la canzone giusta. Purtroppo, però, c’è qualcuno che proprio non li rivuole sul palco dell’Ariston: “La famosa ripartenza non è per tutti“. Un’unica magrissima consolazione per loro potrebbe arrivare dalla lista di nomi esclusi, tra cui figurano artisti anche dal curriculum più importante rispetto al loro.

Jalisse pubblicano il testo di È proprio questo quello che ci manca

La band avrebbe voluto presentare il brano È proprio questo quello che ci manca, una canzone che avrebbe dovuto ricordare a tutti chi siamo e cosa siamo, specialmente dopo un periodo molto difficile come quello che abbiamo vissuto. Una canzone in cui si esprimo concetti come: “È proprio questo quello che ci manca, il pane duro che non hai mai avuto, le scarpe rotte che non hai portato, la toppa ai pantaloni che non hai cucito mai“. Di seguito il post con il testo completo del brano escluso:

Riproduzione riservata © 2022 - NM

Sanremo

ultimo aggiornamento: 06-12-2021


Emma torna a Sanremo: la cantante festeggia sui social

Lutto per Marina Rei: “Adesso suona come sai fare tu”