In attesa del nuovo album, in arrivo il 22 aprile, il rapper Jake La Furia ha rilasciato un nuovo singolo Ali e Radici, in collaborazione con Fabri Fibra.

L’album non sarà a disposizione prima del 22 aprile, ma Jake La Furia (di cui a breve qui su Notizie Musica sarà disponibile una intervista esclusiva) continua a regalare piccole anticipazioni ai fan. In attesa del nuovo disco, Fuori da Qui, il rapper ha deciso di rilasciare un altro brano, Ali e Radici. Un altro brano, un’altra sorpresa: perché a collaborare a questo pezzo c’è Fabri Fibra. Non è la prima preziosa ‘ospitata’ del disco di Jake La Furia, visto che nei singoli già rilasciati c’è lo zampino di altri artisti. La traccia che dà il titolo all’album, Fuori da Qui, vede la collaborazione di Luca Carboni mentre El Chapo e Testa o Croce quella di Egreen.

Il brano di Jake La Furia è già disponibile

Un pezzo, l’ultimo, curato da Don Joe con il collega Andry The Hitmaker, che racconta la visione di due artisti molto diversi tra loro. Il brano è già disponibile e può essere ascoltato anche su Youtube: ecco l’anteprima.

Due settimane fa, il 1 aprile, era arrivato in tutte le radio anche l’omonimo brano Fuori da qui, che Jake La Furia aveva condiviso con Luca Carboni, coinvolto nel progetto del rapper. Il pezzo è stato prodotto da Medeline e scritto con Alessandro Raina (ex Giardini di Mirò e Amor Fou).

Gli appuntamenti con l’Instore Tour

Come consuetudine anche per Jake La Furia, dopo la pubblicazione del disco il 22 aprile, sarà tempo di Instore tour: il giorno stesso il rapper sarà a Monza, alle ore 15, mentre alle 18 si sposterà a Milano presso la “Mondadori” di Piazza Duomo. Il 23 aprile a Genova e poi a Torino, il 24 aprile a Firenze, il 26 a Bari e poi a Lecce, il 27 a Pomigliano, Napoli.
Previste anche due tappe a Latina e Roma, mentre il 30 Jake La Furia sarà alla Feltrinelli di Cagliari, il 2 maggio a Palermo, il 3 alla Feltrinelli di Catania, il 4 a Padova e Verona, il 5 a Brescia e Bologna

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 12 Aprile 2016 19:41


Enrique Iglesias, il 18 aprile Duele El Corazon, il nuovo singolo

Queen al cinema con il film-concerto A night in Bohemia