J-Ax e Shade, Tori seduti: il significato del testo della canzone
Vai al contenuto

J-Ax lancia Tori seduti, il nuovo tormentone con Shade

J-Ax

J-Ax e Shade, Tori seduti: il testo e il significato del nuovo tormentone estivo della coppia di rapper.

Chi tardi arriva male alloggia? Non è sempre detto. Anche chi nella corsa al tormentone dell’estate s’inserisce all’ultimo secondo può cercare comunque di dire la sua. Specialmente se quel qualcuno si chiama J-Ax, e si fa affiancare ancora una volta da un rapper più giovane ma di grande talento: Shade. Dopo il trionfo di Love Mi, l’evento che ha sancito la pace definitiva tra Ax e Fedez, è arrivato per il rapper ex Articolo il momento di un uovo tormentone estivo. Ecco cosa sappiamo di Tori seduti, il nuovo brano con Shade.

J-Ax e Shade: Tori seduti

In arrivo in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme streaming dal 1° luglio 2022, Tori seduti non sarà la prima collaborazione tra questa atipica coppia di rapper. I due avevano già unito le forze in Tutti a casa, una canzone del 2018 presente nell’album Truman di Shade.

Shade
Shade

A far intuire che qualcosa stesse arrivando era stato lo stesso Vito attraverso le sue pagine social nelle scorse settimane, tra tori, bandiere spagnole e sedie. Ma cosa c’è da aspettarsi da questo tormentone? Lo scopriremo solo tra qualche giorno.

Il significato di Tori seduti

Il brano è stato presentato dallo stesso Shade, che ha confessato di aver ricevuto un anno fa un messaggio da Ax. Il rapper milanese si complimentava con lui per la sua hit estiva, manifestando la sua volontà di crearne una insieme. Così, grazie anche al fatto di essere entrato nel roster Sony, la stessa etichetta di Ax, Vito si è messo al lavoro e ha messo in piedi un brano dalle sfumature country chic.

Dal punto di vista del significato, sappiamo che Tori seduti ironizza sui luoghi comuni che caratterizzano il nostro mondo negli ultimi tempi, e gioca molto su quel senso dell’umorismo che appartiene a entrambi i rapper. Ancora qualche giorno e ne sapremo di più.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 29 Giugno 2022 10:50

Sono iniziati i live di Gué: ecco la scaletta dei concerti