J-Ax presto papà: beccato ad acquistare un passeggino!

J-Ax ed Elaina Coker si stanno preparando all’arrivo del loro primo pargoletto e sono andati a fare shopping per lui (o lei)…

J-Ax e la sua bellissima moglie Elaina Coker sono stati beccati dai paparazzi di una rivista mentre si recano a fare un po’ di shopping. Il rapper, che insieme a Fedez ha fondato l’etichetta Newtopia, è stato fotografato mentre accompagna la moglie a comprare un passeggino per il futuro bebè. Lei è anche passata in un negozio ad acquistare qualche piccola tutina e delle scarpette. Insomma, tenerezza a non finire per J-Ax, che da “zio” (come lo chiamano i fan) sarà per la prima volta chiamato papà.

Un appello inascoltato

A dirla tutta le paparazzate non renderanno felice J-Ax, che aveva espressamente chiesto su Facebook di lasciare in pace Elaina:

“Faccio questo post per chiedere di rispettare la nostra privacy, la gravidanza è un periodo molto delicato e qualsiasi stress può comportare seri problemi e conseguenze. Essere inseguita nel traffico dagli scooter può terrorizzare una persona non abituata a questo “mestiere”, non si scherza con queste cose.”

Di sicuro i paparazzi saranno stati rispettosi, fotografandola a debita distanza e senza inseguimenti in scooter, ma chissà se il rapper sarà contento…

Comunisti col Rolex

Intanto il futuro papà e il suo amico e collega Fedez si stanno preparando al lancio del loro nuovo album, che sarà pubblicato il 20 gennaio. Si intitola “Comunisti col Rolex” e arriva dopo il grande successo della scorsa estate “Vorrei ma non posto”, che ha venduto tanto da ottenere cinque dischi di platino.

Intanto il loro nuovo singolo “Assenzio” sta andando benissimo e sarà un ottimo motivo in più, per i fan, per aspettare l’album con entusiasmo ancora maggiore… Il brano vede la partecipazione di Stash dei The Kolors, la band che vinse “Amici”, e della cantautrice sicula Levante.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 02-12-2016