J-Ax lancia un appello ai politici italiani per un tema molto caro a lui e a milioni di persone: la legalizzazione della cannabis.

Tornano i 2 centesimi di J-Ax. Stavolta il rapper si sfoga contro la classe politica italiana e lancia un appello molto forte a favore di un tema che sta molto a cuore a lui, come a milioni di altre persone: la legalizzazione della cannabis. Non utilizza giri di parole il rapper milanese per spiegare quanto sia importante, oggi più che mai: “Nel 2021 essere contro la legalizzazione è paragonabile a credere che la Terra sia piatta“. Ecco il durissimo intervento dell’ex Articolo 31!

J-Ax
J-Ax

J-Ax lancia un appello per la legalizzazione della cannabis

Quello lanciato da Ax è un tema che non può più essere ignorato. Lo dimostrano anche le 600mila firme raccolte di recente per la depenalizzazione. Firme che, per il momento, sono state ignorate dalle istituzioni. Nonostante gli italiani abbiano parlato chiaro e ribadito che ormai è tempo di abbandonare gli stereotipi ammuffiti sulla marijuana, la politica continua a stare al suo posto e non prende esempio da governi come quello tedesco, che a breve provvederà alla legalizzazione.

L’attacco di J-Ax ai politici italiani

Nel suo intervento accorato, il rapper se l’è presa con diversi politici italiani, a partire da Gasparri, che di recente avrebbe detto che in Italia non sarebbe mai stata legalizzata la cannabis perché ti fa diventare schiavo della droga. Una tesi folle per Ax: “Numerosi studi hanno dimostrato come questo non sia solo falso, ma che la cannabis potrebbe essere ed è utilizzata per importanti scopi medici, tra cui non farti diventare come Gasparri“.

Dopo aver spiegato i benefici della legalizzazione, anche e soprattutto a livello economico, l’artista ha quindi lanciato un appello: “Politici, soprattutto Pd e 5 stelle, quand’è che vi date una svegliata? Essere oggi contro la legalizzazione significa essere sullo stesso livello dei terrapiattisti e di chi crede che Renzi sia di sinistra“.

Di seguito il suo video:

малоизвестные займы онлайн без отказа

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 02-12-2021


“Che figura di mer*a”: gaffe clamorosa per Fedez

Roger Waters lancia un appello per riaprire un ospedale in Calabria