J-Ax difende Alessandra Amoroso dopo il ‘caso autografi’: “Contro di lei parole vergognose”

J-Ax difende Alessandra Amoroso dopo il ‘caso autografi’: “Contro di lei parole vergognose”

J-Ax ha preso le difese di Alessandra Amoroso e ha parlato del rapporto con Fedez dopo aver fatto pace: le parole del rapper.

50 anni e non sentirli. Lo zio del rap italiano, J-Ax, ha appena raggiunto un traguardo importante nella vita, quello della completa maturità, quello che fa sentire la gioventù un po’ più distante, e l’anzianità un po’ più vicina. Ormai consapevole di ogni sua scelta, il rapper si sta godendo uno dei momenti migliori della sua esistenza, e per festeggiare questo nuovo obiettivo raggiunto ha rilasciato una bella intervista al Corriere della Sera. Chiacchierata in cui non ha potuto lesinare un commento anche su alcuni colleghi e amici, come Alessandra Amoroso e Fedez. Ecco cosa ha detto nello specifico.

J-Ax si schiera dalla parte di Alessandra Amoroso

La cantante di Galatina è stata tirata in ballo nella sua discussione per via dell’ormai celebre caso degli autografi mancati. Una decisione che è costata all’artista salentina una pioggia di critica anche eccessiva, considerando che, in fin dei conti, la cantante nella circostanza non ha fatto nulla di veramente sbagliato.

Alessandra Amoroso

Ne è convinto anche lo stesso Alessandro Aleotti, che ha approfittato di questa circostanza per schierarsi apertamente dalla parte della cantante: “Le cose spesso vengono amplificate, come è stato per Alessandra Amoroso quando ha preferito non firmare un autografo per non scontentare altre persone. Quel che è stato detto su di lei, persona estremamente alla mano, mica una trapper, è vergognoso“.

J-Ax racconta il nuovo rapporto con Fedez

Dopo anni di amicizia, e anni di gelo, in questo 2022 Ax e Fedez sono tornati ad avvicinarsi, e non solo per il concerto LoveMi, organizzato insieme. I due hanno sotterrato l’ascia di guerra e si sono ritrovati più legati di prima. Lo ha confermato nel corso dell’intervista lo stesso ex Articolo, che ha affermato: “A noi il tempo ha dato modo di guardare con gli occhi dell’altro quel che era successo, cosa che in un momento di litigio non si riesce a fare. Poi io sono stato la prima persona, a parte sua moglie, che Fede ha visto dopo la diagnosi di tumore“.

Argomenti