J-Ax ha preso le difese di Alessandra Amoroso e ha parlato del rapporto con Fedez dopo aver fatto pace: le parole del rapper.

50 anni e non sentirli. Lo zio del rap italiano, J-Ax, ha appena raggiunto un traguardo importante nella vita, quello della completa maturità, quello che fa sentire la gioventù un po’ più distante, e l’anzianità un po’ più vicina. Ormai consapevole di ogni sua scelta, il rapper si sta godendo uno dei momenti migliori della sua esistenza, e per festeggiare questo nuovo obiettivo raggiunto ha rilasciato una bella intervista al Corriere della Sera. Chiacchierata in cui non ha potuto lesinare un commento anche su alcuni colleghi e amici, come Alessandra Amoroso e Fedez. Ecco cosa ha detto nello specifico.

J-Ax si schiera dalla parte di Alessandra Amoroso

La cantante di Galatina è stata tirata in ballo nella sua discussione per via dell’ormai celebre caso degli autografi mancati. Una decisione che è costata all’artista salentina una pioggia di critica anche eccessiva, considerando che, in fin dei conti, la cantante nella circostanza non ha fatto nulla di veramente sbagliato.

Alessandra Amoroso
Alessandra Amoroso

Ne è convinto anche lo stesso Alessandro Aleotti, che ha approfittato di questa circostanza per schierarsi apertamente dalla parte della cantante: “Le cose spesso vengono amplificate, come è stato per Alessandra Amoroso quando ha preferito non firmare un autografo per non scontentare altre persone. Quel che è stato detto su di lei, persona estremamente alla mano, mica una trapper, è vergognoso“.

J-Ax racconta il nuovo rapporto con Fedez

Dopo anni di amicizia, e anni di gelo, in questo 2022 Ax e Fedez sono tornati ad avvicinarsi, e non solo per il concerto LoveMi, organizzato insieme. I due hanno sotterrato l’ascia di guerra e si sono ritrovati più legati di prima. Lo ha confermato nel corso dell’intervista lo stesso ex Articolo, che ha affermato: “A noi il tempo ha dato modo di guardare con gli occhi dell’altro quel che era successo, cosa che in un momento di litigio non si riesce a fare. Poi io sono stato la prima persona, a parte sua moglie, che Fede ha visto dopo la diagnosi di tumore“.

Riproduzione riservata © 2022 - NM

J-Ax

ultimo aggiornamento: 04-08-2022


Kanye West furioso si scaglia contro Adidas: “Mi hanno derubato!”

Victoria Cabello stronca X Factor: “Una gara di ego tra i giudici”