Iva Zanicchi si sposa di nuovo a 82 anni: la cantante annuncia l’intenzione di celebrare un secondo matrimonio con Fausto Pinna.

Prima Sanremo, poi un matrimonio. Il secondo, per l’esattezza. A 82 anni Iva Zanicchi non smette di stupire i suoi fan e ha deciso di togliersi un’altra soddisfazione: convolare a giuste nozze con il compagno Fausto Pinna, con cui è legata sentimentalmente dal 1986! I due sono ormai una delle coppie più amate dello spettacolo italiano, una delle più solide, ma finora non si sono mai sposati.

L’età avanza, l’amore non è tramontato, e adesso potrebbe essere arrivato il momento per risolvere anche questo piccolo equivoco, cancellare questa piccola mancanza. Lo ha svelato la stessa cantante di Voglio amarti in un’intervista al settimanale Intimità: “L’ho proposto a Fausto apertamente“. Avrà ricevuto un sì?

Secondo matrimonio per Iva Zanicchi

Al momento sembrerebbe non esserci stato un sì netto e definitivo da parte del compagno. “Lui tentenna“, ha spiegato Iva, che però non si arrende: “Io lo rassicuro dicendo che non ho alcuna intenzione di indossare l’abito bianco e il velo da sposa e lui mi mette a tacere con una risata“.

Iva Zanicchi
Iva Zanicchi

Insomma, al momento non c’è alcuna sicurezza. Tuttavia, Iva manifesta grande ottimismo. Di carattere è molto testarda e inoltre ha un’arma segreta: “So bene come convincerlo“. Una risposta maliziosa che accende l’entusiasmo dei fan: le nozze potrebbero arrivare molto presto.

Chi è il primo marito di Iva Zanicchi

Per la cantante sarebbe il secondo matrimonio, a distanza di tanti anni dal primo. Per 18 anni la cantante è stata sposata con Antonio Ansoldi, padre della figlia Michela. Dal canto suo, anche Pinna ha avuto già un matrimonio in passato, e anche per questo non ha mai voluto fare il grande passo con Iva, nonostante stiano ormai insieme da oltre 35 anni.

Le priorità sembrano però cambiate nell’ultimo periodo, e Iva starebbe seriamente considerando l’idea di un matrimonio con tanto di viaggio di nozze. La meta? Non è stata ancora scelta, ma in prima fila ci sarebbero la Terra Santa (la Palestina storica) e l’Egitto.

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 24-03-2022


Ucraina, barricate sulle note di It’s My Life: Bon Jovi condivide le immagini

La denuncia di un big della musica italiana: “Escluso da Sanremo, forse non ho le giuste conoscenze”