Scivolone a Sanremo per Iva Zanicchi: battuta pessima per la cantante, messa ko dalla risposta di Drusilla Foer.

La presenza di Drusilla Foer avrebbe dovuto scandalizzare il popolo di Sanremo. Invece, le polemiche alla fine si sono limitate a poche e circostanziate critiche provenienti dai soliti noti, mentre la gran parte del pubblico ha apprezzato la diva, sicuramente la più divertente e ‘in palla’ tra le madrine di questo Festival. Un personaggio straordinario in grado di rispondere con sagacia anche alla battuta infelice di Iva Zanicchi. Poco prima si esibirsi, la cantante emiliana è incappata infatti in una clamorosa gaffe, venendo ‘asfaltata’ da una prontissima Drusilla.

Iva Zanicchi, che gaffe: Drusilla la mette a tacere

L’Aquila di Ligonchio, grande protagonista in questo Festival, ha avuto l’onore di essere presentata proprio dalla co-conduttrice di questa serata, la straordinaria Drusilla Foer. Poco prima della sua esibizione, l’artista e l’attrice si sono scambiate qualche complimento. Ha iniziato Iva: “Quanto sei alta!“. “Parecchio… più di te!“, ha risposto la diva dai capelli platino, con la solita arguzia.

Iva Zanicchi
Iva Zanicchi

Molto meno arguta è stata invece Iva, che ha aggiunto tra i denti: “Ma hai anche altre cose più di me…“. Parole che hanno suscitato scalpore. Come battuta è stata mal posta, e il doppio senso non è sicuramente piaciuto a molti. Ma a metterla in riga è stata con due semplici parole la stessa Drusilla, che ha gelato la cantante così: “Sono colta“.

Iva Zanicchi spiega: “Tutto un malinteso”

Lo scandalo causato nella serata di ieri dalla battuta infelice di Iva verso Drusilla Foer è stato però smorzato nella mattinata del 4 febbraio dalla stessa Zanicchi, che ha spiegato: “Si è trattato di un equivoco“. Sottolineando quanto lei e Drusilla siano amiche da anni, la cantante ha spiegato che non le si sentiva il microfono e che è stata lei a dire a Drusilla: “Tu sei colta e intelligente“. La diva si sarebbe limitata a dire “sono colta” a conferma del complimento che le ha fatto l’Aquila di Ligonchio. Nessuna battuta, nessuna gaffe, solo un misunderstanding.

Riproduzione riservata © 2022 - NM

Sanremo

ultimo aggiornamento: 04-02-2022


Sanremo 2022, figuraccia di Francesco Monte: i follower lo stroncano, Ana Mena lo zittisce

Bestemmia a Sanremo 2022: un giallo coinvolge Drusilla Foer