Iva Zanicchi esplosiva: ecco il suo complimento osé su Elettra Lamborghini e la sua battuta sulla Cina che ha fatto infuriare il popolo del web.

Incontenibile Iva Zanicchi! L’81enne cantante emiliana è stata autentica mattatrice nella puntata de L’Isola dei Famosi del 18 marzo. L’artista ne ha avute un po’ per tutti. Ha messo in imbarazzo Elettra Lamborghini con una battuta vietata ai minori e ha scatenato il popolo del web per una freddura sui cinesi che le ha causato più di un’accusa di razzismo!

Iva Zanicchi: battuta scottante su Elettra Lamborghini

Ancora collegata da casa per via del Covid, l’ereditiera ha preso parte virtualmente alla nuova puntata dell’Isola con un abito animalier dall’ampia scollatura che poco riusciva a nascondere. Un abbigliamento sensuale che non è certo passato inosservato all’acuta Iva, che ha voluto sottolinearlo con una battuta vietata ai minori!

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini

Elettra, amore, guarda là, a Bologna si dice: sensa tete… eh“. Questa la battuta della Zanicchi, che non necessita certo di traduzione. Sull’onda lunga delle risate, anche Ilary Blasi ha rincarato la dose: “Ne ha portate un po’, ha portato due amiche“. Il trash ancora una volta ha regnato sovrano, ma non sono state queste considerazioni sulla sensualità di Elettra a scatenare l’ira del web…

Iva Zanicchi accusata di razzismo

A far infuriare i telespettatori è stata un’uscita piuttosto infelice sui cinesi. Mentre Tommaso Zorzi parlava delle proprietà afrodisiache dello zabaione, l’Aquila di Ligonchio è infatti intervenuta così: “No, io credo che il riso sia afrodisiaco, guarda i cinesi quanti sono!“. Una battuta che ha creato uin certo imbarazzo in studio, specialmente per il periodo che stiamo vivendo. In America negli ultimi giorni è infatti esploso l’hashtag #StopAsianHate per porre un freno all’ondata di razzismo anti-asiatico che ha preso piede negli Stati Uniti, con episodi violenti contro alcuni asiatici americani, accusati da certa retorica di aver diffuso il Covid.

Di seguito una foto di Iva con la Blasi e Zorzi:

TAG:
Elettra Lamborghini iva Zanicchi

ultimo aggiornamento: 19-03-2021


Madame vittima di bullismo: “Mi calpestavano mentre ero svenuta”

Patti Smith si è vaccinata: la cantante lo ha annunciato con una foto sui social