L’Isola dei Famosi 2022: i cantanti nel cast della nuova edizione del reality show codotto da Ilary Blasi.

Su il sipario. L’Isola dei Famosi 2022 è ufficialmente iniziata. Non in televisione, dove bisognerà aspettare ancora qualche giorno per poter apparire i protagonisti, ma sulle pagine dei giornali. Il reality show condotto da Ilary Blasi prenderà l’eredità dell’eterna edizione del Grande Fratello Vip, in chiusura il 14 marzo dopo praticamente sei mesi di clausura per i concorrenti. E lo farà con cast d’eccezione dal 21 marzo.

Tra i naufraghi del programma di Canale 5, ben 22 (o meglio 16), non mancheranno anche i cantanti. Scopriamo insieme tutti i dettagli sui protagonisti della nuova edizione dell’Isola.

L’Isola dei Famosi 2022, il cast: single e coppie

Saranno due le categorie in gara sull’Isola quest’anno: ci saranno diversi concorrenti “single”, ben 10, e sei “coppie”, per un totale di 22 nuovi naufraghi.

Ilary Blasi
Ilary Blasi

Condotto da Ilary con il supporto di Alvin (inviato) e degli opinionisti Vladimir Luxuria e Nicola Savino, il nuovo show di Canale 5 avrà anche tre nomi importanti della musica nel cast. Nella categoria “coppie” ci saranno infatti due dei membri de I Cugini di Campagna, e in particolare Silvano Michetti, uno dei due fondatori, e Nick Luciani, l’attuale cantante.

Ma ci sarà spazio, tra i “single”, anche per uno dei pupilli di Emma Marrone, il rapper Blind, che abbiamo avuto modo di ammirare a X Factor 2020, talent in cui ha sfiorato la vittoria (poi andata a Casadilego).

Il cast de L’Isola dei Famosi

Scopriamo insieme il cast al completo. Ci saranno Jeremias e Gustavo Rodriguez (fratello e padre di Belen), Guendalina ed Edoardo Tavassi, Carmen Di Pietro e Alessandro Iannoni, Clemente Russo e Laura Maddaloni, Lory Del Santo (ex di Eric Clapton) e Marco Cuculo oltre ai già citati Cugini di Campagna. Tra i single spazio ad Antonio Zequila, Estefania Bernal, Floriana Secondi, Ilona Staller (che pure ha un passato da cantante), Jovana Djordjevic, Marco Melandri, Nicolas Vaporisid, Roberta Morise e Roger Balduino.

Di seguito la copertina di TV Sorrisi e Canzoni con tutti i naufraghi:

Riproduzione riservata © 2022 - NM

Emma Marrone

ultimo aggiornamento: 14-03-2022


Amanda Lear, gaffe tremenda: “Sembra una migno**a ucraina”

Alessandro Cattelan torna a X Factor… come concorrente!