Irama balla davanti ai fornelli mentre cucina: ecco il video pubblicato su TikTok e diventato virale tra i fan del cantautore.

Irama si mostra sui social come non lo abbiamo mai visto! Il cantautore vincitore di Amici nel 2018 ha pubblicato su TikTok un divertente video in cui balla sulle note della sua hit estiva Mediterranea mentre cucina a ritmo di musica davanti ai fornelli. Con allegria e voglia di scherzare l’artista si muove a ritmo mentre condisce una pietanza con del pepe. Un breve video che ha fatto rapidamente il giro dei social tra i suoi fan!

Irama: il video su TikTok davanti ai fornelli

Con una breve clip in stile TikTok, il cantante di Mediterranea, reduce dal successo clamoroso della sua hit estiva, già certificata con tre dischi di platino, il cantautore ha conquistato ancor di più i suoi fan mostrandosi nella veste inedita di cuoco-ballerino. Ecco il video in questione:

Irama: chi è la nuova fidanzata?

Il TikTok pubblicato dal cantautore ha fatto nascere un interrogativo tra molti suoi fan: per chi era quella cenetta piccante che l’artista stava preparando? Probabilmente per la sua fidanzata. Il cantante di Nera e Arrogante, dopo la fine della relazione con Giulia De Lellis, ha infatti iniziato una storia con la modella e influencer Victoria Stella Doritou.

Irama
FONTE FOTO: https://www.instagram.com/irama.plume

Non sappiamo se i due stiano già vivendo insieme, specialmente in questo periodo in cui la Lombardia è nuovamente in lockdown essendo una zona rossa dopo il Dpcm del 3 novembre. Probabilmente però sarà stata proprio lei a poter assaggiare la prelibatezza del cantautore. Un artista che ancora una volta si è dimostrato dotato di talenti plurimi: non solo è un musicista apprezzato, ma anche un cuoco provetto e un ballerino coi fiocchi!

FONTE FOTO: https://www.instagram.com/irama.plume

TAG:
Irama

ultimo aggiornamento: 11-11-2020


Miley Cyrus senza veli in una bara: la foto audace della cantante

Sinead O’Connor confessa sui social: “Sono dipendente da droghe, devo entrare in rehab”