Adam Lambert parla dell’ipotesi di un nuovo album dei Queen, dopo le parole sui social di Brian May che avevano infiammato i fan.

Un nuovo album dei Queen è in arrivo? Forse sì, ma è molto difficile. A creare un caos mediatico con pochi precedenti è stato negli scorsi giorni Brian May che, tornato sui social dopo un periodo di silenzio, aveva annunciato l’imminente arrivo di un album, senza specificare alcun dettaglio.

Molti fan a quel punto hanno ritenuto potesse trattarsi di un nuovo album dei Queen con Adam Lambert alla voce. Tuttavia, l’ex star di American Idol parrebbe non sapere nulla di tutto ciò, e ha fatto chiarezza in un’intervista a Sirius XM.

Adam Lambert su un nuovo album dei Queen

In una recente intervista, il cantante americano è stato interrogato sull’ipotesi relativa a un album dei Queen con lui alla voce. Un’ipotesi che non trova alcuna conferma.

Stando al cantante, infatti, potrebbe trattarsi di un album fotografico o di qualcosa di simile. Anche perché lui non sa nulla di nuove canzoni dei Queen e non ha assolutamente partecipato ad alcuna registrazione.

Inoltre, non molto tempo fa Brian May si era detto disinteressato a produrre nuova musica senza Freddie, dopo l’esperimento non positivo del disco con Paul Rodgers alla voce.

Queen con Adam Lambert
Fonte foto: https://www.facebook.com/Queen/photos

Brian May in un nuovo album?

Dunque può essere un nuovo album fotografico la sorpresa in arrivo per i fan dei Queen. Anche se c’è chi ipotizza che il nuovo album cui ha fatto riferimento Brian May possa essere un disco che lo vede protagonista da solista, magari insieme a qualche altro progetto musicale (di recente ha collaborato con i Five Finger Death Punch), oppure un disco interamente dedicato al suo amore per le stelle.

Insomma, di ipotesi ce ne sono diverse. Ancora qualche settimana e, con tutta probabilità, ne sapremo di più.

Questo il post di Brian May che ha creato un caso mediatico:

Fonte foto: https://www.facebook.com/Queen/photos

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Queen

ultimo aggiornamento: 9 Settembre 2019 15:03


Tutti pazzi per Io sono bella, il nuovo singolo di Emma: la reazione di Alessandra Amoroso

Madonna: cellulari vietati ai concerti del Madame X Tour