Clamorosa indiscrezione: Morgan potrebbe essere il co-conduttore del prossimo Festival di Sanremo 2024. E Bugo non la prende bene.

L’assassino torna sempre sul luogo del delitto. Incredibile ma vero, a quattro anni di distanza dal clamoroso Bugo-gate, Morgan potrebbe rimettere piede sul palco dell’Ariston a Sanremo nel 2024. E no per gareggiare, né per partecipare come ospite. Secondo un’indiscrezione che ha fatto molto rumore sul web, potrebbe addirittura prendersi il posto di co-conduttore al fianco di Amadeus! Una notizia che, anche se non confermata, ha fatto andare su tutte le furie proprio Bugo, scatenando il putiferio di questi ultimi giorni…

Morgan verso Sanremo 2024

E pensare che in questi ultimi tre anni, dopo aver messo in scena una delle situazioni più cringe e rocambolesche mai accadute sul palco dell’Ariston, Morgan non ha perso occasione per lanciare frecciatine o veri e propri attacchi al direttore artistico Amadeus. Lo stesso conduttore che dovrebbe affiancare, secondo le ultime indiscrezioni, nel prossimo anno.

Morgan
Morgan

Secondo quanto riferito da Leggo, sarebbe proprio il cantautore brianzolo a godere dell’eredità di Gianni Morandi, prendendosi l’ambitissimo ruolo di co-conduttore al fianco di Amadeus, salvo clamoroso e in questo momento inimmaginabile dietrofront di quest’ultimo. Una grande occasione che sarebbe stata offerta a Morgan da Sgarbi e in generale dal nuovo governo di centrodestra, che starebbe spingendo per avere una figura di questo tipo su quel palco dove, nel 2023, ne sono accadute davvero di tutti i colori.

Resta da capire però in che modo Morgan e Amadeus potranno convivere. Accetterà infatti l’artista dei Bluvertigo di limitarsi al ruolo di spalla, o cercherà di influenzare, in qualche modo, anche la scelta delle canzoni e degli artisti da portare in gara? Per ora si tratta solo di ragionamenti privi di fondamento, ma se dovesse accadere, ne vedremo davvero delle belle…

Il botta e risposta tra Bugo e Morgan

Proprio da questa indiscrezione sarebbe nato il clamoroso sfogo, a tre anni di distanza, di Bugo sui social. L’artista non avrebbe infatti preso bene la possibile promozione del cantautore brianzolo, favorito da spinte politiche più o meno evidenti. Uno sfogo, o meglio un attacco, che ha ricevuto però una pronta replica da parte di Morgan.

Leggi anche
Morgan replica a Bugo: “La mia era una genialata, tu hai pensato solo ai soldi”

Insomma, passano gli anni ma certi rancori non finiscono e non si dimenticano. A questo punto, non resta che sperare nel più clamoroso dei colpi di scena: un ricongiungimento sul palco tra i due, magari con il primo nel ruolo di co-conduttore e il secondo come concorrente a Sanremo 2024.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Morgan Sanremo

ultimo aggiornamento: 24 Marzo 2023 10:16


Simone Cristicchi contro la maternità surrogata: “Vorrei venisse abolita”

L’Italia perde con l’Inghilterra, ma sui social scoppia la polemica per gli inni nazionali