IosonoAria tra i sessantotto finalisti di Sanremo per la categoria Nuove Proposte

Perché i Green Day si chiamano così?

IosonoAria alla conquista di Sanremo: la cantante in gara per la categoria Nuove Proposte.

IosonoAria, alias Ilaria Ceccarelli, è tra i sessantotto finalisti selezionati nella categoria “Nuove Proposte” del 68° Festival di Sanremo. I sessantotto cantanti in gara, cui si è aggiunto il vincitore del Festival Voci Nuove Volti Nuovi Castrocaro Terme e Terra del Sole hanno parteciperanno alle audizioni dal vivo lo scorso sei novembre.

IosonoAria, ‘Un Cerchio’

IosonoAria è in corsa con “Un cerchio”, brano composto da Ferdinando Arnò con le parole di Giuseppe Anastasi e della stessa Ilaria. Una canzone chiaramente pop ma emozionante e non volutamente commerciale. La voce della cantante si posa leggera su una base musicale che sembra calzarle a pennello.

Ilaria Ceccarelli, i primi passi

Nata a Milano, Ilaria ha girato il mondo vivendo prima in Messico, poi a San Paolo del Brasile e quindi a New York. Figlia della famosa valletta della televisione italiana Sabina Ciuffini, IosonoAria ha incontrato e coltivato all’estero la passione per la musica collaborando anche in studio di registrazione con artisti di spessore e fama nazionale e internazionale.

Rimani sempre aggiornato sul mondo della musica, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 07-11-2017

Nicolò Olia