Italia-Inghilterra: chi era l’invasore di campo che ha interrotto dal finale di Euro 2020 nel secondo tempo della partita.

Nella finale di Euro 2020 tra Italia e Inghilterra non è mancato davvero nulla. C’è stata anche un’invasione di campo. Come capita di frequente da qualche anno a questa parte, non è stato ripreso dalle telecamere ufficiali il momento dell’invasione e dell’inseguimento da parte delle forze dell’ordine, ma l’identità dell’invasore è stata rivelata… dallo stesso invasore. Di chi si tratta? Di un personaggio famoso agli amanti della musica in Inghilterra.

Adam Harison: chi è l’invasore di Italia-Inghilterra

Ebbene sì, l’uomo che ha invaso il campo durante la finale degli Europei è un giovane cantante di una boyband in rampa di lancio nel Regno Unito. Si chiama Adam Harison, ed è membro del gruppo New Priority. Non ti dice nulla? Si tratta di una delle band concorrenti del talent Little: Mix The Search, andato in onda sulla BBC nel 2020 per selezionare gli artisti che avrebbero dovuto aprire il tour delle Little Mix.

L'Italia solleva la Coppa a Euro 2020
L’Italia solleva la Coppa a Euro 2020

Ma qual è stato il motivo di questa sua azione? Lo ha spiegato lo stesso Adam in un post sui social: “Alla fine… amo il mio Paese, l’ho fatto per divertirmi. Stasera nient’altro che amore e rispetto per l’Inghilterra. Big Love People. Sempre“. Nel bel mezzo del secondo tempo, l’artista ha scavalcato i cartelloni pubblicitari entrando sul terreno di gioco con una maglia in mano, ma non è riuscita a mostrarla.

Chi è Adam Harison

Membro dei New Priority insieme a Kaci Brookz, Talis Eros, Zeekay e Lee Collison, ha partecipato a un talent che avrebbe dovuto permettere alla band di partecipare a un grande concerto delle Little Mix, ma a causa del Covid tutto il tour è stato cancellato, comprese le esibizioni dei giovani ragazzi inglesi.

E così Adam ha scelto di prendersi i suoi quindici minuti di celebrità così, con un gesto plateale. Tra l’altro, già nelle storie di Instagram pochi minuti prima dell’invasione si era mostrato sugli spalti mentre esultava con tutti gli altri tifosi dopo la rete di Luke Shaw. Ecco il post:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 12 Luglio 2021 15:08


Gianni Morandi: nel video di L’allegria ci sono anche Jovanotti e Valentino Rossi

Piero Pelù torna in tour nel 2021: ecco le date di Gigante Live