Benvenuto al mondo tour 2019: le date dei concerti di Piero Pelù

Piero Pelù ha ufficializzato le prime date del prossimo tour nei club italiani. Il rocker toscano ha dato l’annuncio dei concerti di novembre, per la tournée Benvenuto al mondo tour, che partirà a Roma e finirà nella sua Firenze.

Un piccolo giro d’Italia che potrebbe precedere l’uscita del prossimo lavoro di inediti del frontman dei Litfiba.

Piero Pelù concerti 2019: le date e i biglietti

Ecco il calendario con tutte le date annunciate dal cantante:

-13 novembre all’Atlantico Live di Roma

-15 novembre all’Estragon di Bologna

-16 novembre alla Supersonic Arena di San Biagio di Callalta (TV)

-19 novembre all’Alcatraz di Milano

-20 novembre al Concordia di Torino

-22 novembre alla Tuscany Hall di Firenze.

Con Piero Pelù saliranno sui palchi italiani anche i suoi cari Bandidos, Giacomo Castellano, Luca Martelli e Dado Neri. I biglietti per i concerti sono disponibili dal 24 aprile sul circuito TicketOne.

Piero Pelù
Piero Pelù

Il nuovo album di Pelù

Del suo prossimo lavoro inedito, il cantante toscano aveva già parlato come ospite del programma di Manuel Agnelli, Ossigeno. In un disco che dovrebbe contenere diversi duetti, ma di cui non si conoscono né date, né titolo, né tracklist, non mancheranno di certo le sorprese.

Lo ha promesso lo stesso Piero Pelù nel suo messaggio su Instagram, che ha parlato di un’uscita di singoli imminenti. Che possa essere già l’estate il periodo giusto per poter ascoltare i nuovi lavori del cantante dei Litfiba?

Ricordiamo che la carriera solista di Piero Pelù è ferma a Fenomeni del 2008. Finora l’artista ha pubblicato cinque album senza i Litfiba. Il prossimo sarà il sesto e dopo tanto tempo non può che esserci grande attesa in tutti i suoi fan, che già pregustano un’ondata del rock tutto italiano dell’artista di Io ci sarò e Bene bene male male.

Di seguito il video di Amore immaginato di Piero Pelù con Angunn:

ultimo aggiornamento: 23-04-2019