Laura Pausini ha stregato l'America Latina
Vai al contenuto

In quattro mesi Laura Pausini ha stregato l’America Latina

Laura Pausini

Per la cantante italiana Laura Pausini è terminata l’esperienza al talent show messicano “La Voz Mexico

Il giudice più amato a La Voz Mexico? Laura Pausini!

E’ questo il risultato di un sondaggio in merito all’edizione del talent show messicano al quale Laura Pausini ha preso parte in questi ultimi mesi come coach.

Proprio lei con i suoi modi di fare simpatici ed eleganti, e per il suo talento, è riuscita a farsi amare ed apprezzare da tutto il pubblico!

Laura Pausini a ricevuto tre nomination al Premio Lo Nuestro e ha concluso con successo il tour in America e in Messico. Inoltre ha ricevuto le chiavi della città di Tijuana, inaugurando il Paseo de la Fama, la Walk of Fame messicana, scoprendo la stella a lei dedicata.

Adesso terminata tale esperienza nel migliore dei modi, Laura Pausini si è congedata dal suo pubblico televisivo dopo 4 mesi da protagonista come coach internazionale ed ora si prepara a tornare in studio a partire dal prossimo mese di Gennaio 2015 per la registrazione del nuovo album.

Laura Pausini quest’anno si è aggiudicata anche un Icon Award, in considerazione del contributo fondamentale alla diffusione della musica e dell’arte italiana nel mondo con oltre 70 milioni di copie vendute in vent’anni di carriera. Nel 2015 la cantante è attesa con il suo The Greatest Hits World Tour, prodotto da FEP Group, in Australia, a Melbourne (13 febbraio) e a Sydney (14 febbraio) e in Russia, a Mosca (17 febbraio), paesi in cui si esibirà per la prima volta nella carriera.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Laura Pausini

ultimo aggiornamento: 1 Marzo 2016 16:11

Un nuovo remix in coppia di Raffaella Carrà e Bob Sinclar