Imany torna con un nuovo disco il prossimo 30 settembre: si chiamerà “The Shape Of A Broken Heart” ed è già possibile il preorder online.
Sono trascorsi tre anni dal successo del disco “The Shape Of A Broken Heart”, contenente il singolo certificato doppio platino in Italia “You Will Never Know”: ora la super star francese Imany è pronta a tornare con il suo nuovo progetto discografico, “The wrong kind of war” (pubblicato in Italia su etichetta Time Records), in uscita il 30 settembre. Da venerdì 9 settembre sarà in rotazione radiofonica “Silver Lining (Clap Your Hands)”, primo singolo estratto dal nuovo album. Sempre da venerdì 9, tutti coloro che acquisteranno in pre-order su iTunes il nuovo album riceveranno il brano “Silver Lining (Clap Your Hands)”. Imany presenterà il nuovo disco dal vivo in due imperdibili date, organizzate da BMU Music Intersuoni e Amadeus srl.
I due appuntamenti italiani
Il 27 ottobre sarà all’Alcatraz di Milano e il 29 ottobre all’Auditorium Parco della Musica di Roma. È possibile acquistare in prevendita i biglietti online su www.ticketone.it e nei punti vendita abituali. Attualmente, Imany è ai primi posti delle classifiche europee di iTunes, Shazam e Spotify con la versione remix del singolo “Don’t Be So Shy”, a cura dei dj/produttori Filatov & Karas, contenuta nel nuovo album “The Wrong Kind of War”.
La storia di Imany
Nadia Mladjao meglio conosciuta come Imany è nata in Francia nel 1979 da genitori nativi delle isole Comore; il suo nome d’arte significa “fede” nella lingua Swahili.A Parigi viene scoperta dal produttore Malick N’Diaye, che la incoraggia a perseverare, a scrivere nuove canzoni e a fare sempre più concerti. Nel 2011, viene pubblicato il suo primo disco “The Shape Of A Broken Heart”, prodotto da As’ (Grace, Wasis Diop) per l’etichetta Thinkzik. L’album contiene 12 canzoni tutte in lingua inglese che rivelano il ritratto di una donna libera, un’artista emancipata, che offre ogni emozione come un dono ed è garanzia di sincerità senza compromessi. All’interno del disco anche il singolo multiplatino “You Will Never Know”, il cui video supera attualmente i 22 milioni di visualizzazioni complessive.