Imagine Dragons al Circo Massimo: la scaletta del concerto evento

Imagine Dragons al Circo Massimo: la scaletta del concerto evento

Imagine Dragons, la scaletta dei concerti del 2023: l’ordine delle canzoni della band americana, protagonista al Circo Massimo.

L’evento musicale che tutti i grandi appassionati aspettavano da circa un anno, sta per arrivare. Gli Imagine Dragons stanno per salire sul palco del Circo Massimo, nella location riservata solo ai veri big della musica italiana e internazionale. Un concerto evento straordinario per Dan Reynolds e compagni, attesi in questa estate 2023 da una sola data in Italia.

Un appuntamento unico che servirà al gruppo americano per supportare il loro ultimo album, Mercury Acts 1 & 2, anche se non mancheranno nella scaletta tutte le canzoni più famose del loro repertorio. Scopriamo insieme quale potrebbe essere l’ordine delle canzoni del gruppo americano nel live italiano.

Imagine Dragons al Circo Massimo

In una location in cui hanno suonato in passato solo grandissimi nomi, da Bruce Springsteen ai Rolling Stones, dai Maneskin a Ultimo e Laura Pausini, gli Imagine Dragons sono pronti a regalare uno spettacolo davvero straordinario.

Imagine Dragons

Dan Reynods, Wayne Sermon, Ben McKee e Daniel Platzman avranno l’opportunità per far ascoltare dal vivo sia i brani più recenti, come il singolo Symphony, che i grandi classici del loro repertorio, come Bones e Sharks, canzoni che hanno collezionato milioni e milioni di stream in tutto il mondo.

La scaletta degli Imagine Dragons

Come detto, non conosciamo ancora la scaletta del concerto italiano del 5 agosto della band americana, che in questa estate 2023 sarà protagonista solo di pochi live di altissimo livello in Europa, da Sofia a Baku, passando per Pula, Varsavia, Vilnius, Parigi, Tel Aviv, Atene e Chambord.

Leggi anche
I Muse tornano in Italia: la scaletta dei concerti

Di seguito la possibile scaletta del concerto evento, basata su quella presentata a Minneapolis nel mese di luglio:

– My Life
– Believer
– It’s Time
– I’m So Sorry
– Thunder
– Birds
– Follow You
– Natural
– Whatever It Takes
– Sharks
– Enemy
– Bad Liar
– Demons
– On Top of the World
– Bones
– Radioactive
– Walking the Wire

Di seguito l’official audio di Walking the Wire, canzone scelta dalla band come brano conclusivo dei concerti di questo attesissimo ed emozionante tour mondiale:

Argomenti