"Il Volo" su Rai 2 per uno show dedicato al loro successo
Vai al contenuto

“Il Volo” su Rai 2 per uno show dedicato al loro successo

Il Volo sul palco dell'Ariston.

Il successo de “il Volo” al Festival di Sanremo ha posto alla ribalta nazionale questi tre giovani che ora sono protagonisti di uno speciale di RAI 2.

Non si può negare: “Il Volo” è il gruppo del momento. Dopo la vittoria al Festival di Sanremo di qualche giorno fa Mamma RAI fa un altro regalo ai suoi giovani rampolli (sono nati, artisticamente parlando, a “Ti Lascio una Canzone”, programma di RAI 1 condotto da Antonella Clerici).

Infatti i tre giovani cantanti saranno protagonisti di uno speciale che andrà in onda domani sera su RAI 2. Giorgio Verdelli ha seguito i tre in uno dei loro ultimi tour che li ha visti coinvolti in numerosi concerti sia in Italia che all’estero, e cercherà di spiegare ai telespettatori qual’è la ricetta del loro incredibile successo che li ha portati a numerosi “Sold out” in tutto il mondo. Infatti “Il Volo” ha riscosso un grandissimo successo all’estero, mentre nel Belpaese sono ancora poco conosciuti, anche se la vittoria al Festival ha innalzato immediatamente le loro quotazioni anche nel paese dello stivale.

Dunque appuntamento a domani sera su RAI 2 con questo speciale dal titolo “Unici” che cercherà di spiegare, a chi ancora non li conoscesse bene, chi sono i vincitori del Festival di Sanremo 2015.

 

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Sanremo

ultimo aggiornamento: 1 Marzo 2016 16:01

I Kensington ieri sera a Milano