Il videoclip ufficiale di “Dead inside” dei Muse finalmente è online

Perché i Green Day si chiamano così?

Il nuovo album dei Muse che sta per uscire dal titolo Drones è stato anticipato dal singolo Dead Inside e finalmente il videoclip è online.

Come ben sanno i fans dei Muse il prossimo 9 giugno uscirà Drones, il loro nuovo album frutto di una coproduzione insieme a Robert John “Mutt” Lange. L’attesissimo album è stato anticipato dall’uscita del singolo Dead inside e proprio nelle ultime ore è arrivato il video ufficiale. A dirigere il video, Robert Hales mentre davanti alla macchina da presa ci sono due straordinari ballerini: Will B. Wingfield e Kathryn McCormick, coreografati da Tessandra Chavez.

Matt Bellamy ha dichiarato:

«È da qui che parte il racconto dell’album. È qui che il protagonista diventa ‘dead inside’ e, quindi, vulnerabile ed attaccabile dalle forze oscure di cui parla il brano ‘Psycho’ e che dilagano anche in alcune altre canzoni, prima di riuscire alla fine a debellarle, rivoltandosi e dominandole nel prosieguo della storia».

Inoltre i Muse il 13 giugno saranno gli headliner del Download Festival e saranno in Italia per il concerto a Roma all’Ippodromo delle Capannelle per il festival Rock in Roma il 18 luglio.

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 29-04-2015

Licia De Pasquale