Gaffe per Ariana Grande: il suo tatuaggio giapponese è sbagliato!

Un tatuaggio è per sempre. O almeno lo era. Oggi tra laser e ‘sovraincisioni’ è possibile cancellare gli errori in poco tempo e con poca spesa. Un bene per chi, come Ariana Grande, a volte si tatua qualcosa di non desiderato.

La cantante di Boca Raton è stata protagonista suo malgrado di una curiosa gaffe: si è tatuata una scritta in giapponese sul braccio pensando che significasse 7 Rings, come il suo ultimo singolo. E invece…

Ariana Grande: il tatuaggio giapponese è sbagliato

Poco dopo l’uscita della sua nuova canzone, Ariana ha pubblicato su Instagram una foto con il suo nuovo tatuaggio: una serie di ideogrammi giapponesi che significava 7 Rings, a suo dire.

Ma evidentemente né la popstar né il tatuatore conoscono bene la lingua nipponica. Pare infatti che alcuni fan giapponesi della cantante le abbiano fatto notare che gli ideogrammi impressi sulla sua pelle in realtà non volevano dire 7 Rings, bensì… ‘griglia per barbecue‘.

Vero che alla Grande potrebbero piacere molto le grigliate, magari in estate e in compagnia dei suoi più grandi amici. Ma da qui a tatuarsi un barbecue in giapponese il passo non è poi così breve. Non a caso, in pochi giorni la foto è sparita. Per togliere il tattoo, invece ci vorrà qualche giorno in più.

Ariana Grande
Ariana Grande

Ariana Grande: 7 Rings è il nuovo singolo

Si può comunque ampiamente consolare Ariana per questa gaffe che le è costata, al massimo, qualche centinaio di dollari per cancellare il tatuaggio e un bel po’ di prese in giro sul web.

La sua amata 7 Rings sta infatti spopolando in tutto il mondo, con oltre 100 milioni di views collezionate in una settimana su YouTube e numeri da record anche su Spotify. Non sarà la regina delle lingue dell’Estremo Oriente, ma lo scettro di popstar più importante di questi ultimi due anni non glielo toglie nessuno.

Di seguito il video ufficiale di 7 Rings:

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 01-02-2019