Dopo le nozze di settembre, Justin Bieber e Hailey Baldwin avrebbero scelto la data per le seconde nozze, aperte ad amici e parenti.
Justin Bieber e Hailey Baldwin si sposano… di nuovo! Dopo le nozze con rito civile del settembre 2018 davanti a pochi testimoni, una delle coppie più amate dello showbiz americano sarebbe pronta a fare nuovamente il grande passo. Stavolta, però, sotto gli occhi attenti di amici e parenti.
Il cantante e la modella avrebbero già scelto il giorno per la cerimonia religiosa. Ecco tutti i dettagli finora emersi sul loro secondo matrimonio.
Justin Bieber: il matrimonio bis con Hailey Baldwin
Secondo quanto riportato da Page Six, la data scelta dai due novelli sposi è il 28 febbraio, e sarebbe già stata comunicata a tutti gli invitati. Nel biglietto recapitato ai loro cari, però, Hailey e Justin non avrebbero riportato la location, ancora top secret.
Quello che invece si sa è che durante i festeggiamenti ci sarà anche lo show di un corpo di ballo. Inoltre, la colonna sonora sarà concessa dal dj personale di Justin, Tay James.
Justin Bieber e Hailey Baldwin cercano casa
Non solo il matrimonio. I pensieri della popstar e della modella sono infatti rivolti anche alla ricerca di una nuova casa da condividere. Pare infatti che i Bieber stiano alloggiando da qualche tempo in un hotel di Beverly Hills, a causa di alcuni problemi alle tubature riscontrati dalla villa affittata a Los Angeles qualche mese fa.
Ma che tipo di casa stanno cercando i due innamorati? Stando ad alcune fonti locali, Justin e Hailey avrebbero già visionato alcune abitazioni a Los Angeles e dintorni, per un valore di circa 10-15 milioni di dollari l’una. Ovviamente, stavolta la ricerca è focalizzata su un nido d’amore da acquistare, e non semplicemente affittare. Riusciranno a trovarlo prima delle nozze?