Il ritorno di Ronan Keating, venerdì il nuovo singolo
Vai al contenuto

Il ritorno di Ronan Keating, venerdì il nuovo singolo

ronan keating nuovo singolo

Ronan Keating ritorna sulla scena musicale con il singolo Let Me Love You, che anticipa l’album Time Of My Life.

Venti milioni di album da solista all’attivo, e più di 25 milioni con i Boyzone, Ronan Keating pubblica un nuovo singolo Let Me Love You, che sarà OnAir dal 15 gennaio, e anticiperà l’uscita del nuovo album di inediti Time Of My Life, previsto per il prossimo 12 febbraio 2016.

Sempre ai vertici

Ventidue anni passati al top delle classifiche internazionali, il nuovo album è attesissimo da tutti i fan che sono cresciuti insieme alla sua musica.

Time Of My Life, è il decimo album da solista, nuovo capitolo nella brillante carriera di Ronan Keating tutti i brani scritti da lui, intensi, autobiografici e crudi, che raccontano la crescita personale di Ronan dovuta alla felicità ritrovata nella sua vita.

Dopo 4 anni

A distanza di 4 anni dall’album Fires, la star irlandese ritorna al suo primo e vero amore, la musica, dopo un break in cui si è dedicato alla recitazione, è stato interprete nel musical Once, alla tv come giudice nell’edizione australiana di X Factor e sopratutto alla nuova moglie.

“Ho passato la maggior parte della mia vita e della carriera cercando di accontentare tutti, facendo quello che la gente si aspettava da me, ma in un certo senso avevo perso la sicurezza di essere semplicemente mè stesso.
Negli ultimi anni ho intrapreso un viaggio incredibile ed è stat la cosa migliore che mi sia potuta capitare perché ora sono finalmente felice, a mio agio nella mia pelle. Questo album riflette davvero chi sono oggi e la musica che voglio fare. C’è voluto un anno per scriverlo, ma in questo periodo ho tirato fuori la mia parte più autentica”.

 

Foto da profilo facebook

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 13 Gennaio 2016 17:55

Justin Bieber meglio di Adele: che record per l’ex bad boy