Il ritorno di Elisabetta Macchiavello: presentazione di ‘Percorsi’

Torna in pista Elisabetta Macchiavello con il nuovo album Percorsi

Torna alla ribalta Elisabetta Macchiavello con Mi abbraccerò da sola, il secondo singolo estratto dall’album Percorsi che vanta la partecipazione del musicista Andrea Vassalini.

“Per il videoclip mi sono affidata alla bravura e alla creatività del regista  Alessandro Zunino – ha rivelato la cantante -, che ha già seguito gran parte  dei miei live. Lui è stato in grado di rendere perfettamente  il senso del brano e ha colto esattamente  quello che volevo esprimere io. Il video è suddiviso in due momenti molto evocativi, nella prima parte, girata in studio, la mia immagine è avvolta nel buio.  La seconda invece, girata sulla spiaggia dei bagni Catainin di Genova Sturla grazie all’ospitalità dei gestori del Ristorante Marari,  rappresenta una presa di coscienza grazie alla quale riesco gradualmente a uscire dall’oscurità”.

Elisabetta Macchiavello, la carriera:

Elisabetta Macchiavello si avvicina al canto all’età di 9 anni, intraprende studi di solfeggio, solfeggio cantato, tromba e studia anche recitazione.

In seguito al fortunato  l’incontro con Andrea Vassalini,  nel 2013 esce il suo primo album Sotto il cielo, del quale Vassalini cura testi e musiche e nell’ottobre 2016 entra a far parte dell’etichetta discografica indipendente Neverland Records per la quale, a gennaio uscirà il suo secondo album “Percorsi” realizzato con la collaborazione di Andrea Vassalini .

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 11-05-2017