Freddie Gibbs il prossimo 26 novembre a Milano

Perché i Green Day si chiamano così?

Appuntamento a Milano con Freddie Gibbs, uno dei rapper più in voga nel panorama emergente

Freddie Gibbs è entrato a far parte della line-up del Linecheck festival di Milano e si esibirà il prossimo 26 Novembre.

Freddie Gibbs, la carriera:

Freddie Gibbs è uno dei rapper più discussi degli ultimi tempi. Dotato di una metrica serratissima, lingua tagliente e un feeling old school. Con l’ultimo disco ‘You Only Live 2twice’, è riuscito a creare un progetto definito dalla maggior parte dei critici ‘il migliore della sua carriera’. Un bpody of work corto, coinciso e privo di filler. Un vero e proprio disco bomba, che porterà sul palco il 26 Novembre al Linecheck Festival di Milano. Gibbs ha nel suo background musicale tutti i maggiori rapper statunitensi, da Eminem a Jay-Z, di entrambi sono riconoscibili le influenze all’interno dei suoi brani.

Al 2009 risale la pubblicazione di The Miseducation, una raccolta contente anche alcuni brani originali. In questo mese di maggio il cantante invece è impegnato in una serie di concerti negli Stati Uniti che lo vedranno impegnato fino al prossimo giugno per presentare il suo ultimo disco (You only live 2wice) che ha già riscosso un ottimo successo sulle piattaforme multimediali e una buona recensione da parte delle critiche.

Rimani sempre aggiornato sul mondo della musica, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 11-05-2017

Nicolò Olia