Il nuovo album Max Pezzali, "Astronave Max", arriva il 1° giugno
Vai al contenuto

Il nuovo album di Max Pezzali, “Astronave Max”, arriva il 1° giugno

Max_Pezzali

Il cantautore Max Pezzali arriverà con il prossimo album, “Astronave Max”, il 1° giugno. Il 29 maggio, invece, esce il nuovo Singolo, Sopravviverai

Il countdown è ufficialmente iniziato: dopo “Max 20”, arrivato il 4 giugno del 2013, sono passati quasi 2 anni. E il Max nazionale è pronto a tornare e a scalare le classifiche italiane con il suo nuovo lavoro, “Astronave Max”. La data ufficiale c’è già, ed è vicinissima: tutti i fan sono in attesa dell’ultima fatica di Max Pezzali, prevista per il 1° giugno.

A proposito del nuovo album Max Pezzali ha dichiarato: «Il primo commento degli astronauti quando tornano dallo spazio è sempre che visti da lassù i nostri problemi sembrano minuscoli. A una certa età un disco saggio ci vuole». Si può già parlare di disco della maturità? Meglio non sbilanciarsi prima di averlo sentito per intero, anche se di certo i numeri rendono facile sostenere questa teoria: “Astronave Max” è il 18esimo album del cantante, e, nello specifico, l’ottavo della sua carriera da solista.

Curiosi di conoscere i titoli delle tracce in esso contenute? Sono È venerdì, La prima in basso, Superstar, Sopravviverai, I fiori nel deserto, Col senno di poi, Niente di grave, Generazioni, L’astronave madre, Fallo tu, Come Bonnie e Clyde, Ogni giorno una canzone, Il treno, Astronave madre. Ma, se ancora non lo sapete, un singolo è già stato estratta dall’album: si tratta di È venerdì, pubblicato lo scorso 24 aprile. Mancano, invece, poco meno di 48 ore, per l’uscita di una seconda traccia, Sopravviverai, che arriverà venerdì 29 maggio.

Guardate il video di È venerdì cliccando QUI.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 27 Maggio 2015 12:51

One Direction: Liam Payne canta Wonderwall. Nel prossimo album ci saranno un po’ di Oasis?