Il mondo della musica con Valentino Rossi: anche Vasco, Cremonini e Jovanotti si schierano con lui
Vai al contenuto

Il mondo della musica con Valentino Rossi: anche Vasco, Cremonini e Jovanotti si schierano con lui

Vasco Rossi da Facebook

La rete si mobilita: anche il mondo della musica con Valentino Rossi, dopo l’episodio negativo che lo ha coinvolto a Sepang domenica scorsa.

Anche il mondo della musica con Valentino Rossi, coinvolto in un episodio negativo a Sepang, cosa che costerà al Dottore una penalità nella prossima gara del Mondiale, l’ultima. L’hasghtag #iostoconvale sta spopolando sui social network e anche alcuni cantanti di casa nostra hanno deciso di far sentire il proprio sostegno a Valentino: tra questi ci sono anche Cesare Cremonini, Vasco Rossi e Jovanotti. I tre hanno voluto far sentire al campione di motociclismo il proprio sostegno, dopo le polemiche che hanno accompagnato Valentino Rossi dopo l’ultimo motogp per la sua presunta scorrettezza nei confronti di Marquez. Giocando con il nome di Valencia, città dove si correrà la gara decisiva, Jovanotti ha scritto #VALEncia e anche #ForzaVale, facendo anche un selfie con la maglia del Dottore.

La rete si mobilita: dalla musica allo spettacolo

Quanto accaduto domenica scorsa ha convinto tante personalità italiane a scendere in pista per schierarsi con Valentino: se Jovanotti ha indossato la maglia di Valentino e Cremonini e Vasco hanno espresso il loro sostegno incondizionato, anche personaggi del mondo dello sport e dello spettacolo. Roberto Mancini, allenatore dell’Inter, ha incoraggiato Valentino Rossi, ma anche Fiorello si è schierato con lui e un messaggio di solidarietà e di sostegno è arrivato anche dallo chef e giudice di MasterChef Italia Bruno Barbieri. Tutti con Valentino Rossi, in un moto d’orgoglio che nasconde anche un po’ di campanilismo, in vista della sfida che il ragazzo emiliano dovrà affrontare a Valencia, quando andrà dritto dritto nella tana del lupo partendo dall’ultima posizione.

 

Jovanotti Instagram
Jovanotti su Instagram: selfie con la maglia di Valentino Rossi

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Jovanotti Vasco Rossi

ultimo aggiornamento: 28 Ottobre 2015 12:13

Emma svela il titolo del nuovo album: si chiamerà Adesso, disponibile dal 27 novembre