Si chiamerà Adesso: Emma svela il titolo del nuovo album, disponibile dal 27 novembre.

Prima l’annuncio del secondo singolo, Arriverà l’amore, già in radio dallo scorso venerdì, ora quello del titolo del nuovo album, cover compresa. Si chiamerà Adesso: Emma svela il titolo del nuovo disco che sarà rilasciato il prossimo 27 novembre. Un mese esatto di attesa per tutti i fan che aspettavano con trepidazione questo annuncio, dopo che l’artista aveva tenuto tutti col fiato sospeso annunciando novità imminenti. E così dopo Occhi profondi, primo singolo rilasciato in estate, e Arriverà l’amore, il pubblico potrà ascoltare l’intero disco di Emma, di cui al momento conosce solo copertina (in bianco e nero come la cover del secondo singolo) e titolo. Dal 6 novembre è possibile anche ordinare l’album sulle varie piattaforme digitali.

Emma cantante e produttrice

La novità di questo disco, rispetto ai precedenti, è che Emma Marrone si è messa in gioco non solo come cantante ma anche come produttrice, lavorando al fianco di Luca Mattioni. Una sfida tutta nuova per Emma, in attesa dell’album e della nuova partecipazione ad Amici, come lo scorso anno in compagnia di Elisa. Il primo lavoro da produttrice per Emma potrebbe essere ricco di soddisfazioni, visto che al momento i due singoli stanno ottenendo successo: il primo, Occhi profondi, è stato certificato disco di platino dalla Fimi.

Il tour di Emma

Ovviamente il disco di Emma Marrone sarà promosso con un tour che vedrà la cantante salentina protagonista in giro per l’Italia: al momento quello che è noto è che proprio il 27 novembre, giornata di uscita del disco, ci saranno delle novità al riguardo. Sarà quel giorno che partiranno le prevendite del suo Adesso Tour, ed è quindi probabile che le date dei concerti saranno comunicate nei prossimi giorni. Nel frattempo i fan si godono il secondo singolo, L’Amore arriverà.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Emma Marrone

ultimo aggiornamento: 28 Ottobre 2015 12:14


U2 e Noel Gallagher, che duetto! È successo ieri sera a Londra

Il mondo della musica con Valentino Rossi: anche Vasco, Cremonini e Jovanotti si schierano con lui