Vai al contenuto

Il Maestro Mario Pinna al Palalanzo: grande musica, evento da non perdere

Mario Pinna

La grande musica a inizio settembre: Mario Pinna al Palalanzo con le canzoni che hanno fatto la storia recente dell’Italia.

Serata di grande musica in programma per sabato 2 settembre al Palalanzo, il teatro di Lanzo d’Intelvi, dove, alla manifestazione organizzata dall’Associazione Amici del Museo d’Arte Sacra di Scaria in collaborazione con il Corpo Musicale “Magistri Intelvesi” di Scaria, suonerà il Maestro e pianista Mario Pinna, musicista di fama internazionale il quale nel corso della sua lunga e onorata carriera ha lavorato, tra gli altri, con Frank Sinatra, Roberta Flack, Nathalie Cole, Eros Ramazzotti. È inoltre pianista ufficiale della Famiglia Reale Monegasca dal 1995 e annovera tra i suoi clienti privati l’Ambasciatore degli Stati Uniti, del Perù e dell’Argentina.

Mario Pinna al Palalanzo: evento da non perdere

Durante la serata al Palalanzo, Mario Pinna rallegrerà gli ospiti con le musiche dei più grandi artisti del passato e non: da “Il Cielo in una stanza” ad “Azzurro” passando per The Beatles a Battisti, Dalla, Baglioni, ma fino anche ai Pooh, Alunni del Sole, Matia Bazar. Non mancheranno musiche più aggressive con i Blues Brothers, Vasco Rossi, Renato Zero, Eros Ramazzotti, Cutugno, Battiato fino ai Bee Gees.

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 29 Agosto 2017 14:10

Manchester Orchestra, A Black Mile To The Surface, recensione: tante belle idee, poco coraggio ma un finale promettente