Bob Sinclar, un concerto gratuito a Padova per Natale!

Il celebre deejay francese Bob Sinclar sarà protagonista di un evento gratuito a Padova il 20 dicembre.

Grande regalo ai fan italiani da parte di Bob Sinclar! Il famosissimo deejay e producer francese sarà infatti protagonista di un concerto gratuito a Padova per festeggiare il Natale. L’appuntamento è per il 20 dicembre 2018, quando l’artista trasformerà piazza Garibaldi in una vera e propria discoteca a cielo aperto. Per Sinclar si tratta del ritorno in Italia a distanza di pochi mesi dall’evento dell’ottobre 2018 a Trieste.

Bob Sinclar a Padova: i dettagli

Christophe Le Friant, questo il vero nome del deejay, è pronto a scatenare l’entusiasmo padovano per festeggiare il Natale con un dj set da urlo! Il producer nato il 10 maggio 1969 è reduce dall’ennesimo clamoroso successo della sua carriera, il singolo I Believe, pubblicato l’8 giugno 2018, cantato dall’italiano Tonino Speciale. La tracklist dell’evento prevederà però molte delle grandi hit che hanno reso entusiasmante la carriera del disc jockey francese.

Bob Sinclar
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/BobSinclar/

Bob Sinclar: le canzoni più famose

L’artista, che da poco è stato lasciato dalla moglie Ingrid Aleman per uno stile di vita ‘troppo noioso’, porterà certamente in piazza a Padova le sue hit più importanti. Tra queste certamente Love Generation, singolo dell’ottobre 2005 cantato da Gary Pine, un membro dei The Wailers, la band giamaicana che fu capitanata da Bob Marley. Ma non mancherà World, Hold On (Children of the Sky), uno dei tormentoni estivi del 2006, cantato da Steve Edwards.

Difficile ipotizzare all’evento di Padova la partecipazione di Raffaella Carrà. Quasi sicuramente però l’artista italiana verrà evocata dai suoi successi remixati nel corso della sua carriera da Bob Sinclar. Su tutti Far l’amore, versione del 2011 di A far l’amore comincia tu, il classico della Carrà del 1976. Un pezzo che in Italia riuscì a ottenere il disco di platino.

In attesa del grande evento gratuito di Padova, ci riascoltiamo proprio questo omaggio di Sinclar a una delle nostre artisti più famose al mondo:

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/BobSinclar/

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 20-11-2018