Fedez svela un problema di salute e manda un messaggio ai fan: “I soldi non sono tutto”

Fedez svela un problema di salute e manda un messaggio ai fan: “I soldi non sono tutto”

Con un lungo messaggio su Instagram Fedez ha rivelato ai suoi follower di avere un problema di salute: ecco la reazione di Chiara Ferragni.

Non tutto è oro quel che luccica. Anche Fedez soffre, nonostante non lo dia spesso a vedere sui social. Il rapper si è lasciato andare a un lungo e sincero sfogo, postando delle foto in compagnia di Leone e Chiara e rivelando una verità che aveva finora nascosto ai fan: sta soffrendo per un problema di salute.

Ecco il lungo post dell’artista milanese, che ha voluto mandare un messaggio a tutti i suoi follower: i soldi non sono tutto nella vita, l’importante è dedicare del tempo alle persone che ci rendono felici.

Fedez sta male: il messaggio su Instagram

Nel suo lungo messaggio il rapper di Paranoia Airlines ammette di aver sempre avuto un certo imbarazzo nel parlare di ciò che riguarda la sua vita privata. Essere onesti e raccontare tutti gli ostacoli che è riuscito a superare non è semplice, contando che certe parole suonerebbero certo come retoriche, data la condizione di privilegio in cui lui e la sua famiglia vivono.

Tuttavia, ha trovato stavolta il coraggio per scrivere questo lungo post ricco di spunti di riflessione. Una serie di considerazioni figlie della sua recente scoperta di un problema di salute. Senza scendere nei dettagli, l’artista ha comunque rassicurato tutti, dicendo che la situazione è sotto controllo.

Ma questo episodio lo ha costretto a ripensare alle priorità della sua vita. E così ha scoperto cosa conta davvero: l’amore della famiglia.

Di seguito il post di Fedez:

La risposta di Chiara Ferragni al post commovente di Fedez

Sembra stupido, ma vorriei riuscire a trasmettervi che il vero lusso nella vita è riuscire a ritagliarsi un mese intero da dedicare al proprio figlio“, ha proseguito Fedez.

Rincorrere il successo e diventare ricco è stato infatti bello, ma rincorrere il suo piccolo Leone è un’altra cosa. “Cercate qualcosa (o meglio qualcuno) da rincorrere che vi renda realmente felici e non sarà tempo sprecato“, ha concluso il rapper.

Inevitabile una risposta social da parte di tanti suoi fan e colleghi, non ultima la sua Chiara, che ha commentato: “La famiglia è la cosa più importante della vita, sempre. Ti amo famiglia mia“.

Chiara Ferragni e Fedez

Argomenti