Iggy Pop torna in concerto in Italia durante la prossima estate

Iggy Pop torna in concerto in Italia durante la prossima estate

Iggy Pop torna in concerto in Italia nel 2023: la data e i biglietti dell’appuntamento dell’Iguana in uno dei più importanti teatri italiani.

Estate a teatro per Iggy Pop e i suoi fan. L’Iguana del rock torna in Italia e lo fa nella stagione più bella per un appuntamento, unico, all’interno di uno dei teatri più importanti del nostro paese. Un grandissimo live che segue quello già avvenuto la scorsa estate. Anche nel 2022, infatti, l’ex leader degli Stooges, una leggenda vivente della storia del rock, aveva fatto ascoltare la sua grande musica dal vivo ai fan italiani. Scopriamo insieme tutti i dettagli su questo nuovo imperdibile appuntamento.

Iggy Pop in concerto in Italia nel 2023

Il nuovo live dell’Iguana è in programma nel bel mezzo dell’estate, proprio come già accaduto nel 2022. Mentre l’ultima volta lo avevamo però potuto ammirare, nel mese d’agosto, a Palazzo Tè, con tanto di Orchestra da Camera, stavolta tocca a un importante teatro.

Iggy Pop

L’appuntamento è all’interno dell’Arcimboldi di Milano. La data da segnare sul calendario con un circoletto rosso è quella del 17 luglio. I biglietti sono in vendita sul circuito TicketOne e in tutti i punti vendita autorizzati.

La scaletta delle canzoni

Non conosciamo ancora la scaletta dei prossimi concerti dell’artista americano, in cui probabilmente ci sarà spazio per i suoi ultimi singoli. Di certo ci sarà qualche variazione rispetto a quanto avvenuto lo scorso anno.

Leggi anche
Maneskin con Iggy Pop: ecco la nuova versione di I Wanna Be Your Slave

Per poter avere un’idea di quello che potrà accadere, ecco la setlist presentata da Iggy durante uno degli ultimi concerti della leg primaverile del suo tour 2023:

– Rune (cover Noveller)
– Five Foot One
– T.V. Eye
– Raw Power
– Strung Out Johnny
– The Passenger
– Lust for Life
– Death Trip
– The Endless
– Loose
– Mass Production
– Gimme Danger
– Modern Day Rip Off
– I Wanna Be Your Dog
– I’m Sick of You
Search and Destroy