Secondo alcune indiscrezioni, Iggy Azalea avrebbe guadagnato oltre 300mila dollari in 24 ore su OnlyFans: la rapper però nega tutto.

Fare successo su OnlyFans può essere molto redditizio, e questo ormai è assodato. Chiunque conosca la piattaforma, sa che sono moltissime le persone che hanno trovato in questo meccanismo una vera miniera d’oro. Tra queste, però, non ci sarebbe Iggy Azalea! La vicenda della rapper australiana è molto particolare. Negli ultimi giorni era infatti diventata di dominio pubblico una notizia clamorosa. Secondo qualcuno, con il suo profilo OnlyFans sarebbe riuscita a guadagnare oltre 300mila euro in sole ventiquattr’ore! Una somma incredibile, più redditizia di un tour, per certi versi, ma che è stata smentita senza troppi giri di parole dalla stessa artista: “Dite solo stron*ate!“.

Il profilo di Iggy Azalea fa impazzire i fan su OnlyFans

Per chi non fosse informato sulla piattaforma, riassumiamo in poche righe cos’è OnlyFans. Si tratta di una sorta di social network che permette alle persone di creare degli abbonamenti dedicati ai propri fan (o iscritti), per concedergli l’accesso a contenuti esclusivi, da videochiamate in privato a foto e video particolari, in alcuni casi soft porn.

Iggy Azalea
Iggy Azalea

Se ben sfruttato, soprattutto da personaggi famosi, dunque OnlyFans può diventare effettivamente un modo per guadagnare molto lavorando poco. Una delle ultime star a iscriversi è stata proprio Azalea, che ha settato un prezzo di 23 euro mensili per il suo abbonamento, che dà accesso a diversi contenuti esclusivi. E secondo qualcuno in un solo giorno sarebbe riuscita a guadagnare immediatamente 300mila euro. Una grandissima somma, anche se lontana dal record di un milione di dollari messo insieme dalla creator americana Bhad Bhabie. Le cose, però, forse non sono andate proprio così…

La rapper nega i suoi guadagni

Il fatto che la rapper, molto famosa e apprezzata a livello mondiale, abbia fatto il proprio debutto su OnlyFans ha creato immediatamente delle polemiche, rese ancora più aspre dai guadagni, o presunti tali, dell’artista in così poco tempo. Solo pochi mesi fa, nel luglio del 2021, era stata in effetti la stessa Iggy a parlare così della piattaforma: “Credo che abbia aiutato l’empowerment femminile, ma lì non mi vedrete mai. Non voglio fare quel tipo di contenuti (foto di nudo, ndr) e rubare i soldi alle persone che ci vivono attraverso la piattaforma“.

Leggi anche
Su OnlyFans una rapper ha guadagnato 1 milione di dollari in sei ore! Ecco di chi si tratta

Le cose però da quel momento sono cambiate, e alla fine Azalea ha ceduto al fascino di una piattaforma che, a suo dire, può dare molto al suo lavoro. Da qui le critiche clamorose che le sono subito piovute addosso e che hanno portato la rapper a reagire sui social: “State dicendo solo stron*ate a questo punto, perché quel numero è stato tirato fuori dal nulla. Non voglio condividere ciò che guadagno su OnlyFans, nello stesso modo in cui non condividevo ciò che guadagnavo dal mio catalogo musicale“.

Di seguito la sua replica su Twitter:

Riproduzione riservata © 2023 - NM

ultimo aggiornamento: 19-01-2023


Marcell Jacobs attacca Fedez: “Di me non gliene fregava niente”

Alessandra Amoroso in costume sulla neve: la cantante salentina sfida il freddo!