I SecondoModo all'esordio: grande attesa per il primo singolo
Vai al contenuto

I SecondoModo all’esordio: grande attesa per il primo singolo

SecondoModo

I SecondoModo pronti al grande salto sulle scene della musica italiana

SecondoModo – Gruppo emergente nel panorama della musica rock-pop, i SecondoModo, quattro ragazzi di Foligno (Federico Bocchini chitarra e voce, Leonardo Tabarrini basso, Gioele Turrioni tastiera e synth e Stefano Ceccacci batteria), costruiscono il loro primo repertorio con la rivisitazione dei più grandi  brani degli artisti del panorama italiano pop/rock. Nel 2018 prevista la pubblicazione del loro primo LP in doppio supporto Vinile e CD, anticipato da “Scorre” il brano di esordio che anticipa il primo singolo inedito previsto per luglio 2017 in tutti i negozi di dischi sul territorio Nazionale.

Scorre presentato dalla band

Il brano – spiegano i ragazzi – vuole fare emergere le innumerevoli sfaccettature che può avere una persona, come si comporta davanti agli altri e come reagisce quando rimane sola e può abbandonarsi alle incertezze e alle insicurezze. E’ un brano al quale abbiamo in qualche modo contribuito tutti e quattro. Rappresenta la prima grande soddisfazione condivisa, dopo tante cover è arrivato finalmente l’inedito“.

Il singolo è stato scritto dal cantante della band e arrangiato da Giovanni Calderini e si presenta orecchiabile e di impatto: non resta dunque che attendere l’uscita ufficiale e augurare un grande in bocca al lupo a questi ragazzi che davvero meritano.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 15 Maggio 2017 16:27

I Cugini di Campagna: “Cara Lady Gaga, smetti di copiare il nostro look!”