I Kings of Leon al Sziget Festival 2015
Vai al contenuto

I Kings of Leon al Sziget Festival 2015 di Budapest

Sziget-2015-line-up

Si aggiungono anche i “Kings of Leon” al ricchissimo programma del Sziget Festival 2015.

Anche i Kings Of Leon a Budapest. Innanzitutto riassumiamo brevemente che cos’è il Sziget Festival. Il Sziget Festival è sicuramente uno dei più grandi festival di musica al mondo che si tiene in Europa. Nell’isola (Obuda) della vecchia Buda, a Budapest, in mezzo al Danubio, 1.000 spettacoli su più di una 50ina di stage. Una full immersion di musica arte ed eventi collaterali, concentrati in 7 giorni, dove star internazionali si esibiscono senza risparmiarsi davanti a centinaia di migliaia di fan. Dal rock al pop, dal metal alla musica gitana e ancora molto di più. Nessun genere musicale è escluso.
Freschi del sold out del 2014 gli organizzatori hanno promesso un allargamento dell’area per provare a superare le oltre 415.000 presenze registrate.
Ad arricchire il già folto numero di star che si esibiranno dal 10 al 17 agosto, oggi è stata annunciata l’esibizione dei King Of Leon. Benchè il loro successo sia partito proprio dal vecchio continente, questa sarà una delle pochissime date che i 4 ragazzi del Tennesee terranno in Europa.
Quest’anno al Sziget Festival si esibiranno come di consuetudine star di fama mondiale , tra cui: Avicii, Limp Bizkit, The Gaslight Anthem, Robbie Williams, Foals, Interpol, Knife Party, Kasabian, Ellie Goulding, Asaf Avidan, The Script, Major Lazer, C2C.
Confermate come nelle scorse edizioni la presenza di artisti italiani tra cui, Après la Classe, FASK e Lo Stato Sociale sullo Europe Stage.
Ragazzi è ora di prenotare la vacanza!!!

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 5 Giugno 2015 8:53

Ong Ong, un video divertente e vintage by Blur. Guardate il video