Gallagher: i due fratelli in via di riconciliazione?
Vai al contenuto

I fratelli Gallagher potrebbero essere in via di riconciliazione

oasis

I fratelli Gallagher, frontman degli Oasis hanno litigato sciogliendo la band, nel 2009 ed ora potrebbero essere in via di riconciliazione.

Come ben sanno i fans degli Oasis, i due fratelli si sono notoriamente allontanati nel 2009, dopo che un litigio nel dietro le quinte di un concerto ha portato alla cancellazione dello show a cinque minuti dall’orario d’inizio previsto e allo scioglimento degli Oasis. Durante la lite Noel Gallagher pare abbia addirittura distrutto la chitarra del fratello. Da allora i fratelli hanno smesso di parlarsi e di vedersi rivolgendosi numerosi insulti attraverso le interviste.

Ma oggi Liam e Noel Gallagher potrebbero essere in via di riavvicinamento.  Cosa ce lo fa pensare? Alcuni recenti tweet di Liam.

E’ stato proprio lui a postare una foto che lo ritrae a Milano mentre indossa un pass con un accesso totale per il concerto dalla band di Noel, gli High Flying Birds, accompagnata dalla scritta:

Keeping it in the family…LG x“, cioè “Teniamo le cose in famiglia“.

In realtà non è tutto! Liam ha inoltre postato recentemente un tweet di incoraggiamento per Noel prima dello show di quest’ultimo presso la Manchester Arena, nel quale ha scritto:

Lunedì di spettacolo a casa stanotte.”

Da quando nel 2009 gli Oasis si sono sciolti non sono mai cessate le voci di una loro possibile riunion ma, sfortunatamente per i milioni di fan, ad oggi si sono trattate di semplici voci senza alcun solido fondamento. Il riavvicinamento dei due fratelli Gallagher riaccende però nei fan una minima speranza, speranza di poter tornare a sostenere gli Oasis.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 16 Marzo 2015 19:04

In concerto a Roma torna Lauryn Hill. Unica tappa italiana per la cantautrice americana