Dear Jack, annunciate le prime date dei concerti
Vai al contenuto

Dear Jack, annunciate le prime date dei concerti

I Dear Jack intervistati da RTL 102.5 svelano le prime tre date dei loro concerti.

In contemporanea con l’uscita del loro secondo singolo ‘Eterna’, tratto dall’album Domani è un Altro Film (seconda parte), scritto da Kekko Silvestre dei Modà, i Dear Jack hanno annunciato ai microfoni di RTL 102.5 le loro tre prime tappe live. Si troveranno a girare l’Italia da nord a sud. Da Verona a Roma.

I 5 ragazzi Alessio Bernabei (voce), Francesco Pierozzi (chitarra elettrica e acustica), Lorenzo Cantarini (chitarra elettrica, fratello di Giorgio Cantarini), Alessandro Presti (basso) e Riccardo Ruiu (batteria), sono felici e ringraziano i loro fan: “Il nostro regalo più grande sono i fan e se suoniamo in posti meravigliosi è grazie a loro“.

I concerti si terranno a Roma il 3 luglio all’Auditorium, il 25 agosto a Taormina e il 31 agosto all’Arena di Verona. Oltre alle 3 date confermate i Dear Jack hanno assicurato che ci saranno altre due date date in Sardegna, senza specificare ancora le location.

Attualmente i Dear Jack stanno stanno incontrando i fan nei negozi di musica per autografare le copie del loro secondo album Domani è un Altro Film (seconda parte).

I Dear Jack sono divenuti famosi partecipando nel 2013 alla tredicesima edizione di Amici di Maria De Filippi, dove hanno vinto il Premio della critica giornalistica e furono la prima band ammessa al talent di Canale5.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 17 Marzo 2015 11:37

I fratelli Gallagher potrebbero essere in via di riconciliazione