Justin Bieber è depresso e i fan danno la colpa ai paparazzi: ecco perché.

Justin Bieber è depresso e i fan danno la colpa ai paparazzi! Che il cantante stia vivendo un periodo non semplice della sua vita, tanto da essere in cura presso uno psicoterapeuta, non è una novità.

Nonostante l’amore della sua bella Hailey Baldwin, con cui da poco è convolato a nozze, l’artista non riesce a riprendersi senza l’aiuto degli psicofarmaci. Le sue ultime foto avrebbero fatto preoccupare, e non poco, tutti i suoi fan, che hanno incolpato i paparazzi per il suo stato di salute!

I fan di Justin Bieber attaccano i paparazzi

Perché i fan di Justin Bieber stanno dando la colpa del suo stato di salute ai paparazzi? Il motivo è semplice. Negli ultimi giorni alcuni fotografi hanno diffuso le foto del cantante all’uscita dallo studio del suo terapeuta.

In queste immagini Justin appare pallido in volto e piuttosto trasandato, con un aspetto per nulla tranquillizzante, che ha scatenato l’ira dei suoi fan. “Come si può pedinare una persona in difficoltà, piazzandosi di fronte alla porta dello studio aspettando che esca?“, hanno scritto alcuni fan sui social.

Per altri la questione non è solo morale, ma anche pratica. La presenza dei fotografi, secondo questi fan, infastidirebbe Justin Bieber al punto da rendergli ancora più difficile la lotta alla depressione. Sarà veramente questa una delle cause dei problemi del cantante?

JUSTIN BIEBER
JUSTIN BIEBER

Justin Bieber è depresso

In un certo senso è stata la stessa popstar a confermare questa tesi dei fan. In una sua recente intervista, ha infatti dichiarato: “Ora sto pagando con la salute l’essere esposto continuamente alla luce dei riflettori sin da quando ero giovanissimo“.

Insomma, anche Bieber ha ammesso che vivere fin da ragazzino a contatto con la fama mondiale, costantemente sotto l’occhio delle telecamere e degli obiettivi, non è stato d’aiuto per la sua salute mentale.

La speranza dei suoi fan è però che adesso, con l’aiuto della famiglia e della moglie, l’artista possa riuscire, un passo alla volta, a uscire dal tunnel.

TAG:
depressione Hailey Baldwin Justin Bieber people

ultimo aggiornamento: 28-02-2019


Lady Gaga spegne i gossip su Bradley Cooper: “È un vero amico”

Michael Jackson: crolla il prezzo di Neverland, la dimora del cantante