Giusy Ferreri in tour nel 2022: le date e i biglietti dei concerti della cantante di Cortometraggi.

Giusy Ferreri torna in pista. La talentuosa cantante lanciata dal primo X Factor è in procinto di ripartire per un tour italiano che la vedrà protagonista nel 2022. Andiamo a scoprire insieme il calendario completo con tutte le date di questa tournée che per ora prevede solo due concerti, ma che potrebbe essere ampliata nelle prossime settimane.

Giusy Ferreri in tour nel 2022: le date e i biglietti dei concerti

Due appuntamenti, dopo un Sanremo sottotono, per presentare dal vivo il suo ultimo album, Cortometraggi.

Giusy Ferreri
Giusy Ferreri

Due soli gli attentamenti fin ora annunciati dalla cantante di Miele, ma molto importanti. Il 1° ottobre sarà di scena all’Auditorium Parco della Musica di Roma. il 3 ottobre si esibirà al Teatro Dal Verme di Milano. Non sappiamo se nelle prossime settimane verranno aggiunti altri appuntamenti. I biglietti sono disponibili sul circuito TicketOne e in tutti i punti vendita autorizzati-

Miele, l’ultimo singolo della cantante

Giusy Ferreri, che ha prestato la voce ai tormentoni estivi più importanti del 2018 e del 2019, Amore e Capoeira e Jambo, e poi ancora nel 2020 con Elettra Lamborghini, ha pubblicato nel 2022 un nuovo album, Cortometraggi, anticipato dal singolo sanremese Miele. Una canzone che, seppur prodotta da Takagi e Ketra, non è stata capita e apprezzata troppo dal pubblico, come dimostrato anche dai risultati non invidiabili in termini di classifica.

Ma non in questo momento della carriera Giusy non sembra andare troppo dietro ai successi e alle vette della classifica, quanto tornare a riaffermare il suo status di artista e la sua storia musicale, anche rinunciando alle hit estive. Almeno per ora, per il futuro invece si vedrà. Nella musica tutto può cambiare da un momento all’altro.

Di seguito il video ufficale di Miele:

Riproduzione riservata © 2022 - NM

Concerti strillo

ultimo aggiornamento: 28-02-2022


Caparezza, il tour nei palasport si ‘converte’ in tour estivo: tutte le nuove date

Cosa significa la canzone russa utilizzata su TikTok nei video sulla guerra?