Gianni Morandi tour 2023: le date dei concerti del cantante protagonista a Sanremo come conduttore.

C’è chi a Sanremo trova il trampolino della sua carriera e chi la molla per rilanciare la propria vita artistica dopo un periodo di pausa. È successo ad esempio a Gianni Morandi, che sta vivendo una seconda giovinezza, proprio come accaduto mesi fa a Orietta Berti. L’artista bolognese è stato l’autentico mattatore di Sanremo 2022, è arrivato sul podio, ha conquistato diversi premi e si è guadagnato la conferma per il 2023, stavolta in qualità di conduttore. Ma non finisce qui, perché l’inarrestabile Gianni ha anche annunciato, per la prossima primavera, un nuovo tour nei palazzetti italiani. Scopriamo insieme tutte le date.

Gianni Morandi in tour nel 2023

Dopo aver condiviso con i fan la notizia del ritorno a Sanremo in veste di conduttore, Gianni Morandi ha voluto svelare tutti i dettagli su Go Gianni Go! Morandi nei palasport, l’ennesimo tour della sua carriera in programma dal marzo del 2023.

Gianni Morandi
Gianni Morandi

Al momento sono sei le città coinvolte in questo suo giro di concerti, ma non è impossibile che possano aggiungersene altre già nei prossimi mesi. Quel che sappiamo è che il tour è prodotto da Trident Music e gli permetterà di presentare una scaletta speciale, in cui non mancheranno i brani frutti del sodalizio con Jovanotti. Al suo fianco, sullo stage, una band di dodici elementi diretta dal maestro Luca Colombo.

Leggi anche -> Chi è Luca Colombo, il chitarrista più inquadrato di Sanremo

Date e biglietti del tour di Gianni Morandi

Questo il calendario con gli appuntamenti confermati fino a questo momento:

– 10 marzo allo Stadium Rimini di Rimini
– 12 marzo al Mediolanum Forum di Assago (Milano)
– 15 marzo al Neslon Mandela Forum di Firenze
– 18 marzo al Palazzo dello Sport di Roma
– 21 marzo all’Unipol Arena di Bologna
– 23 marzo al Pala Alpitour di Torino

I biglietti per questi appuntamenti sono disponibili dal 10 novembre sul circuito TicketOne e in tutti i punti vendita autorizzati.

Di seguito il video di Che meraviglia sei:

Riproduzione riservata © 2022 - NM

Concerti Gianni Morandi strillo

ultimo aggiornamento: 10-11-2022


Mi sono innamorato di te, la spietata fotografia dell’amore di Luigi Tenco

Mick Jagger è tornato in Italia: “Relax dopo aver scritto qualche canzone”