Cesare Cremonini tour 2022 nei palazzetti: le date e i biglietti per i nuovi concerti del cantautore bolognese.

Cesare Cremonini ha annunciato le date del nuovo tour autunnale. Il cantautore di Nessuno vuole essere Robin, dopo un 2022 ricco di grandi soddisfazioni, è pronto a rilanciarsi in sede live anche in autunno, salvo brutte novità derivanti dell’emergenza Covid. Ecco tutti i dettagli sulle nuove date e sui biglietti.

Cesare Cremonini tour 2022: date

Il tour delle meraviglie non si ferma e torna in città per dare spettacolo nei più grandi palasport italiani!“, ha annunciato sui social il cantautore bolognese, reduce da uno straordinario tour negli stadi che lo ha portato a esibirsi sui palchi più importanti, regalando grandissime emozioni indimenticabili a tutti i suoi fan.

Cesare Cremonini
Cesare Cremonini

Di seguito il calendario con le nuove date:

– 1° e 2 novembre al Palazzo dello Sport di Roma
– 7 e 8 novembre all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno (Bologna)
– 13 e 14 novembre al Mediolanum Forum di Assago (Milano)

Cesare Cremonini, concerti: i biglietti

I biglietti per i nuovi concerti sono in vendita sul circuito TicketOne e in tutti gli altri punti vendita autorizzati dall’8 luglio. Una nuova grande occasione per poter assistere alla magia della grande musica di uno degli artisti più importanti e influenti in Italia negli ultimi vent’anni, capace di imporsi prima come leader dei Lunapop, poi attraverso un lungo e variegato percorso da solista.

Solo nel 2022 ha debuttato a Sanremo, come ospite d’onore, ma il suo carisma e la qualità delle sue canzoni sono ormai da tempo apprezzate anche dai più scettici. Non resta che iniziare il conto alla rovescia per questi nuovi appuntamenti in tre dei più importanti palazzetti italiani. Perché la festa è cominciata e vuole continuare ininterrottamente, dopo una breve ma meritatissima pausa. Se vuoi però portarti avanti, puoi studiare la scaletta.

Riproduzione riservata © 2022 - NM

Concerti strillo

ultimo aggiornamento: 06-07-2022


Le migliori colonne sonore di Ennio Morricone

I KISS salutano i loro fan italiani: la scaletta del concerto all’Arena di Verona