Hollywood Vampires, cancellato il concerto di Milano del 2020: ecco come ricevere il rimborso dei biglietti da parte degli organizzatori.

Brutta notizia per tutti i fan degli Hollywood Vampires. La superband americana ha annunciato la cancellazione del concerto inizialmente previsto il 9 settembre 2020 al Forum di Assago (Milano). L’evento è stato definitivamente annullato a causa dell’emergenza Coronavirus e non potrà essere recuperato nel 2021. Per poter rivedere dalle nostre parti il gruppo formato da Alice Cooper, Joe Perry e Johnny Depp dovremo dunque aspettare un po’ di tempo.

Hollywood Vampires, cancellato il cconcerto di Milano: come avere il rimborso

D’Alessandro e Galli, organizzatori dell’evento del supergruppo rock con l’attore Johnny Depp alla chitarra, hanno comunicato che il rimborso dei biglietti avverrà nei termini e nelle modalità definite dalla normativa in vigore. Ogni informazione verrà propriamente comunicata sul sito ufficiale www.dalessandroegalli.com e sul circuito TicketOne.

Johnny Depp
Johnny Depp

Hollywood Vampires: concerti in Italia nel 2021?

Sembra difficile a questo punto che i tre rocker possano tornare nel nostro paese insieme già nel 2021. La cancellazione dell’evento è infatti dovuta con tutta probabilità agli impegni già messi in agenda nelle rispettive carriere. Ricordiamo che quello degli Hollywood Vampires è infatti un supergruppo.

Alice Cooper è una leggenda del rock e del metal, icona della shock rock, un artista sulla cresta dell’onda dagli anni Settanta a oggi, pronto a lanciare nel 2020 un nuovo album, l’ennesimo di una carriera folgorante. Joe Perry è invece il chitarrista degli Aerosmith, una delle band più importanti nella storia dell’hard rock. Il gruppo, capitanato da Stevent Tyler, nella prossima estate ha già in programma il recupero del tour cancellato in questo 2020.

Johnny Depp è invece non solo un chitarrista appassionato, ma anche uno degli attori più celebrati degli ultimi trent’anni, uno dei bad boy di Hollywood più amati nel mondo.

Di seguito il video della loro I Want My Now:

TAG:
hollywood vampires

ultimo aggiornamento: 29-07-2020


Lo strano caso di Nick Cave e il pianoforte Fazioli

Melanie C: l’ex Spice Girl annuncia un nuovo singolo e un nuovo album