Aerosmith tour 2022: la data e i biglietti del concerto della band di Steven Tyler e Joe Perry in Italia.

Una scarica di adrenalina hard rock sta per arrivare in Italia. Gli Aerosmith hanno annunciato un concerto nel nostro paese per festeggiare il 50esimo anniversario di una carriera indimenticabile. La band guidata da Steven Tyler tornerà in Italia nel 2022 per uno degli appuntamenti più caldi della prossima estate: gli I-Days di Milano. Ecco tutti i dettagli.

Aerosmith a Milano nel 2022: data e biglietti

A sei anni dalla loro vulcanica performance al Firenze Rocks, Steven Tyler, Joe Perry e compagni faranno tappa nuovamente in Italia, in particolare sul palco degli I-Days di Milano, all’Ippodromo, il 10 giugno 2022.

Aerosmith
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/aerosmith

I biglietti per la precedente data italiana della band di capolavori come Dream On, Mama Kin, Walk This Way e I Don’t Wanna Miss a Thing, quella del 13 giugno 2020, restano validi anche per la nuova. Chi volesse può acquistarne di nuovi sul circuito TicketOne, o può rivendere i propri nella sezione Fansale.

50 anni di Aerosmith

Band storica dell’hard & heavy in America, gli Aerosmith sono guidati dal carismatico frontman Steven Tyler e dal chitarrista Joe Perry, con l’aggiunta di Brad Whitford (chitarra), Tom Hamilton (basso) e Joey Kramer (batteria).

Con oltre 150 milioni di copie vendute nel mondo, sono una delle band hard rock più amate di sempre. E nel 2020 festeggeranno con questo tour i 50 anni di carriera con tutti i loro fan in giro per il mondo. 50 anni, tra l’altro, portati in maniera meravigliosa, visto che le loro canzoni suonano ancora oggi moderne e attuali.

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/aerosmith

Riproduzione riservata © 2021 - NM

Concerti Rock

ultimo aggiornamento: 26-03-2021


Bohemian Rhapsody dei Queen infrange un nuovo record

I-Days riprogrammati al 2022: confermati gli Aerosmith