Hilary Duff è stata contagiata dalla variante Delta del Covid: la cantante e attrice si sfoga sui social e tranquillizza i fan.

Hilary Duff ha il Covid! Lo ha reso noto la stessa popstar e attrice americana, sfogandosi sui social contro la malattia ma al contempo tranquillizzando i fan sulle sue condizioni di salute. Solo pochi giorni fa l’ex Lizzie McGuire sembrava entusiasta per il suo lavoro, alle prese con la sua nuova avventura come protagonsita di How I Met Your Father, spin-off della celebre sit-com How I Met Your Mother. Ora invece si è mostrata a letto, con una faccia molto affranta, alle prese con la battaglia con il coronavirus.

Hilary Duff
Hilary Duff

Hilary Duff positiva al Covid: lo sfogo contor la variante Delta

Questa Delta è una stron*etta“, ha dichiarato su Instagram la cantante e attrice. A metterla ko è stata infatti solo la nuova variante, più contagiosa delle precedenti. Tra l’altro, la popstar è risultata positiva nonostante il vaccino. E anzi, quest’ultimo l’ha con tutta probabilità salvata da un ricovero. Nonostante questo, ha comunque subito sintomi molto importanti: un mal di testa fortissimo, mancanza di odore o sapore, pressione sinusale e annebbiamento del cervello. Di seguito il suo post:

Hilary Duff come Melissa Joan Hart

Immediato lo stop alle riprese della serie in cui è impegnata Duff, con tutto il cast e la troupe al lavoro con lei in quarantena. In questo periodo Hilary non è la prima donna dello spettacolo americana a risultare positiva al Covid. Anche Melissa Joan Hart, famosa per essere stata in passato la protagonista di Sabrina vita da strega, ha confessato di essersi ritrovata nella stessa situazione. Nel suo caso ha però attaccato lo Stato, reo di non aver reso obbligatorio l’uso della mascherina nelle scuole. Secondo l’attrice, proprio da lì sarebbe infatti arrivato il suo contagio.

TAG:
coronavirus hilary duff

ultimo aggiornamento: 23-08-2021


“Ciao Italia, ciao Puglia”: finale di vacanza con sorpresa per Madonna

Lutto nel mondo delle radio: morto un presentatore no-vax, contagiato dal Covid