Henry Beckett a Milano, il grande giorno è arrivato
Vai al contenuto

Henry Beckett a Milano, il grande giorno è arrivato

PFM

Tutto pronto per l’esibizione di Henry Beckett a Milano: il giovane cantante aprirà il concerto di Marianne Mirage.

È finalmente arrivato il giorno del concerto di Henry Beckett a Milano, in scena al Chiostro Bistrot per aprire il concerto di Marianne Mirage. Saranno trenta minuti di grande musica, un’esibizione in acustico per scaldare l’animo dei fans.

Dopo la pubblicazione dell’EP “Heights” e del video “Radio Tower”  e i numerosi live che lo hanno visto impegnato negli ultimi mesi, Henry Beckett sull’onda dell’entusiasmo si prepara per l’appuntamento milanese in programma per venerdì 28 luglio prima di proseguire in Scozia il suo tour, portando le sue canzoni in inglese nell’ambiente internazionale e nutrendo le ispirazioni “on the road” del suo sound.

Henry Beckett a Milano, parola al diretto interessato

“Per me sarà l’ultima data organizzata in Italia al momento e ho intenzione di dare un assaggio di alcune delle canzoni scritte successivamente all’EP, di cui sto pianificando la produzione – commenta Henry Beckett – Il Chiostro è uno di quei luoghi che non ti aspetti di trovare nella trafficata Milano: è pacifico e sognante, anche se in una zona molto centrale. Questa rassegna di concerti ricorda che Milano ama la musica e sarà dunque un piacere prendervi parte. Dopo questo live partirò per la Scozia con la mia chitarra, un viaggio on the road con la mia musica, dove incontrerò altri artisti  e suonerò fino al live di Edimburgo, il 28 agosto

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 27 Luglio 2017 13:56

Musica e piaceri: Giovanni Bietti in scena tra le vigne del Nero d’Avola