Harry Styles si strappa i pantaloni davanti a Jennifer Aniston!

Harry Styles si strappa i pantaloni davanti a Jennifer Aniston!

Harry Styles, gaffe davanti a Jennifer Aniston: il cantante voleva fare un gesto romantico, ma si strappa i pantaloni.

Harry Styles, che cosa combini? Il cantautore britannico è incappato in una clamorosa gaffe durante un suo concerto a Los Angeles. Sapendo che tra il pubblico c’era anche Jennifer Aniston, la sua cotta adolescenziale (cosa comune a tanti ragazzi cresciuti guardando Friends) ha voluto preparare un gesto romantico, per mettere in scena un momento magico. Peccato che le cose non sono andate come aveva previsto, e la magia si è trasformata presto in un vero disastro!

La figuraccia di Harry Styles

Cos’aveva in mente il giovane cantautore britannico, ex fidanzato di Olivia Wilde? Voleva inginocchiarsi davanti all’attrice americana per dedicarle uno dei suoi brani, Music for a Sushi Restaurant. Un gesto romantico che avrebbe dovuto trasformare il concerto in un momento indimenticabile per Jennifer, facendogli magari fare breccia definitivamente nel suo cuore.

Harry Styles

Quando si è inginocchiato, però i pantaloni di pelle non hanno retto e si sono rotti all’altezza delle parti intime proprio mentre era davanti alla sua amata Jennifer! Insomma, il povero Styles è rimasto in mutande davanti all’attrice, trasformando il momento magico in una di quelle gaffe epiche diventate ovviamente virali anche sui social. Di seguito il video:

La reazione di Styles

Dopo essersi accorto dello strappo, Harry si è alzato immediatamente e ha alzato gli occhi al cielo. Avrebbe potuto farsi prendere dal panico per un incidente davvero imbarazzante. Invece, è stato bravo a non andare nel pallone, ha continuato a cantare coprendosi con la mano e poi cercando qualcosa per poter limitare i danni.

Leggi anche
Paura per Harry Styles: è stato colpito in un occhio durante un concerto!

Dopo qualche secondo si è quindi ripresentato di fronte al pubblico con una bandiera della comunità LGBTQ legata in vita, nascondendo così lo squarcio e mandando anche un messaggio a favore della comunità. Più tardi, ha anche scherzato sull’episodio: “Sento che devo scusarmi con alcuni di voi proprio qui davanti. Voglio dire, questo è uno spettacolo per famiglie“.